Amici, lei è la figlia di una delle prof più amate: notate la somiglianza?

Carolina Russi è la figlia di una nota speaker radiofonica, celebre anche per il suo ruolo ad Amici di Maria De Filippi. Avete capito di chi stiamo parlando?

Carolina Russi
Carolina Russi- Foto Ig- Meteoweek

Carolina ha 28 anni ed è bellissima, somiglia molto a sua madre. Nella vita ha trasformato la sua passione per il canto in un mestiere dal momento in cui lavora come cantante e cantautrice.

La Russi è figlia di una nota e apprezzata speaker radiofonica che da diverso tempo vediamo anche come professoressa di canto nel programma Amici di Maria De Filippi.

Anna Pettinelli e Carolina Russi: un forte legame madre-figlia

Stiamo parlando proprio di Anna Pettinelli, uno dei volti più amati della trasmissione che mette alla prova i giovani talenti nel campo del canto e della danza. Il pubblico italiano ha avuto modo di conoscerla meglio durante la sua partecipazione a Temptation Island Vip insieme al suo fidanzato storico e doppiatore. Naturalmente quella della Pettinelli è una carriera ricca di successi, soprattutto come speaker storica di RDS.

La donna ha sempre sostenuto la carriera musicale della figlia, cercando di non ostacolarla mai, come quando Carolina decise di partecipare alla seconda edizione di The Voice of Italy. La famosa mamma ha preferito non presenziare fino al momento in cui la ragazza non è arrivata in semifinale: solo allora si è presentata in studio rivelando di aver chiesto alla redazione della trasmissione di non riprenderla durante la sua permanenza per non influenzare la performance della figlia.

“Lo hanno scoperto in corso d’opera e hanno provato a mettermi in mezzo, gli è andata male. Poi mi sono presentata in trasmissione per le semifinali, con la promessa di non venire inquadrata invece hanno puntato la telecamera su di me e io mi sono nascosta sotto la poltrona.”, ha detto la Pettinelli che ha scoperto per caso della partecipazione della figlia al noto talent di Rai Due.

Anna Pettinelli e Carolina Russi
Anna Pettinelli e Carolina Russi- Foto Ig- Meteoweek

Le parole di Carolina su Anna Pettinelli: “Sono pazza di mia madre!”

Quell’esperienza non ha portato molta fortuna a Carolina che continua a coltivare la passione per la musica e contemporaneamente gli studi di marketing. Tra madre e figlia esiste un legame molto profondo e Carolina è molto affezionata anche al compagno di Anna Pettinelli, Stefano Macchi.

“Sono pazza di mia madre! Non glielo dico spesso ma più per timidezza che per altro. E’ la persona più buona che abbia mai conosciuto in vita mia anche se ha accettato uno dei reality più crudeli.”, ha detto la Russi a Spy commentando la partecipazione della madre a Temptation Island.

La ragazza ha avuto parole di stima anche verso l’uomo che Anna Pettinelli ama da diverso tempo: “Lui con mia madre è meraviglioso, e io da casa faccio il tifo per loro con il cuore in mano. Lui è fantastico. E’ il primo fidanzato di mamma, dopo la separazione da papà, al quale mi sono legata. E’ presente, sensibile e poi è troppo simpatico!”.

Impostazioni privacy