Silvia Toffanin mamma tris: la “confessione” a Verissimo

Silvia Toffanin, tra le conduttrici più apprezzate e seguite del panorama televisivo italiano, durante un’intervista nel suo programma Verissimo, ha lasciato intuire il suo desiderio di diventare ancora una volta mamma. Ma proviamo a scoprire di più. 

Nata Marostica, comune italiano in Veneto, nell’ottobre del 1978, Silvia Toffanin ha dato il via alla sua carriera televisiva nel 2001 esordendo come letterina di Passaparola, quiz in onda su Canale 5. Da allora la conduttrice non ha mai lasciato il piccolo schermo fino a diventare uno dei volti di riferimento di casa Mediaset.

Le parole di Silvia Toffanin a Verissimo

Belén Rodriguez in una recente intervista proprio nel programma condotto da Silvia Toffanin, ha parlato della sua ultima gravidanza dicendosi ovviamente innamorata della sua Luna Marì. A questo proposito la modella e imprenditrice ha anche dichiarato di non essere intenzionata ad avere altri figli suscitando lo stupore di Toffanin che l’ha subito incalzata chiedendole: “Sei sicura? a questa domanda Belén non ha aspettato a rispondere controbattendo: “Penso di si, anche tu ne hai due, giusto, ne vuoi altri?”.

Silvia Toffanin pronta a diventare mamma per la terza volta?

Alla domanda della showgirl argentina, la conduttrice di Verissimo ha risposto:Sì, ma mai dire mai lasciando intuire di essere desiderosa di diventare mamma per la terza volta. Attualmente la conduttrice di Canale 5, sentimentalmente legata dal 2002 a Pier Silvio Berlusconi, ha due figli: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno del 2010 e Sofia Valentina nata il 10 settembre del 2015. Malgrado quanto si possa intuire dalle parole di Silvia Toffanin, non è dato sapere se si tratti di un desiderio che sarà presto realizzato o che per un po’ di tempo rimarrà nel cassetto della presentatrice.

Il successo di Verissimo

Nel frattempo la conduttrice può indubbiamente essere felice del proprio lavoro e degli ottimi riscontri di questa edizione di Verissimo che stanno confermando e migliorando i risultati delle stagioni precedenti rendendo Toffanin un volto sempre più importante per la rete di casa Mediaset.

 

 

Impostazioni privacy