Beautiful spoiler puntate americane: arriva una sconcertante scoperta

La storia tra Quinn ed Eric come un giro sulle montagne russe: ecco cosa accadrà tra i due nelle prossime puntate. 

Quinn ed Eric
Fonte: web

Trasmessa dal 4 giugno 1990, dopo 31 anni dalla prima puntata “Beautiful” è ancora oggi la soap opera più seguita in Italia, con un numero di fedelissimi telespettatori che ogni giorno si aggira intorno ai 2,8/2,9 milioni fino a toccare punte di più di 3 milioni. Al momento, ad appassionare maggiormente i fan è la storia d’amore di Quinn ed Eric: una vicenda che, a giudicare dalle puntate attualmente in onda in America, sta vivendo un periodo di frequenti alti e bassi. 

Folle accordo tra Quinn ed Eric

Stando alle anticipazioni d’oltreoceano, la coppia sembra non trovare pace: prima l’inganno su Ridge e Sheila e ora il tradimento di Quinn con Carter. Come sempre, a svelare il segreto della Fuller è una Logan, questa volta Brooke. Un avvenimento che determina una nuova rottura: Eric inizialmente pensa al divorzio, ma poi chiede a Quinn di fare ritorno in casa Forrester. Consapevole di avere una disfunzione erettile, il padre di Ridge propone a sua moglie e al suo amante di continuare a vedersi di nascosto, senza sapere che tra i due c’è più della semplice attrazione fisica.

L’ultimatum a Quinn

Neanche il tempo di dirlo che Eric torna sui suoi passi dopo essersi confrontato con Katie e Ridge. Resosi conto dell’errore commesso, mette Quinn di fronte a una scelta: lui o Carter. Per la signora Forrester non ci sono dubbi: è disposta a rinunciare all’amante per sempre pur di non perdere Eric.

È tempo di fare i conti con Donna

Tra i due sembra essere tornato il sereno, ma la pace dura poco. A scombussolare nuovamente le carte in tavola è Donna, l’unica che riesce a dare dei benefici al Forrester. Quinn si oppone fermamente e chiede al marito di allontanarsi definitivamente dalla Logan. Il Forrester le darà ascolto, ma al tempo stesso si apre una lunga riflessione per Quinn, che decide di lasciare libero suo marito di stare con chi vuole. La Fuller lo assicura di amarlo profondamente, ma si dichiara pronta a lasciarlo andare per la sua strada

Un nuovo inizio per Eric e Quinn

Eric e Quinn
Photo credits: Sean Smith – CBS via Getty Images

Il Forrester resta in silenzio di fronte alla decisione di Quinn. La sua mancata replica fa pensare che la storia sia arrivata al capolinea, finché non inizia a suonare al pianoforte “It Had to Be You”. È così che la Fuller comprende che anche Eric ha intenzione ripartire come coppia e ritrovare la strada insieme: lei è sua moglie e quella è casa sua. Davanti agli occhi del pubblico si apre una scena davvero emozionante, che presto potranno vivere anche i telespettatori italiani. Comunque, adesso sembra che le difficoltà e gli intrighi siano finalmente giunti al termine. Quinn bacia appassionatamente suo marito ed è pronta a lanciarsi insieme a lui nel nuovo capitolo della loro storia d’amore. Chissà cosa succederà?