“Brave and Beautiful” sostituito da un noto programma tv? Ecco quando potremo rivedere l’amato serial televisivo turco

Dopo le modifiche apportate alla programmazione televisiva della domenica pomeriggio, Mediaset ha in serbo ulteriori cambiamenti anche per ciò che concerne la fascia pomeridiana infrasettimanale.

Da un po’ di tempo a questa parte (complice anche il bell’aspetto dei protagonisti, ammettiamolo!) i telespettatori italiani si stanno notevolmente appassionando alle serie tv di origine turca trasmesse in day-time su Canale5. Al momento, però, tutti i fan di Brave and Beautiful potrebbero ricevere una sorpresa alquanto inaspettata: la messa in onda della fiction, infatti, verrà momentaneamente sospesa. In sostituzione della soap opera, tuttavia, verrà trasmesso uno dei programmi made in Italy più amati e seguiti di sempre. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Cosa si cela dietro lo stop di “Brave and beautiful”?

Può succedere che, nel corso dell’anno, le programmazioni televisive subiscano delle piccole modifiche. Senza dubbio, la notizia dello stop momentaneo di Brave and beautiful avrà scosso tutti i fan delle soap opera turca, ma state tranquilli: si tratta solo di un “arrivederci”.

Mediaset ha deciso di mettere in stand-by Brave and beautiful per cedere il posto alle puntate giornaliere del celebre programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. La serie tv turca, infatti, per tutta l’estate è andata in onda proprio nella fascia oraria che nei mesi invernali viene destinata al dating show; ora che le avventure di tronisti e corteggiatori sono nuovamente iniziate, è giusto che ogni cosa torni al proprio posto.

I fan della fiction, dunque, per scoprire il proseguo degli intrecci tra Cesur e Suhan, dovranno semplicemente attendere che Brave and Beautiful venga ricollocato all’interno delle programmazioni del palinsesto. La brutta notizia è che non ci sono ancora comunicazioni ufficiali a riguardo; quella bella, invece, è che molto probabilmente l’annuncio di tale ricollocazione non tarderà ad arrivare.

Quando rivedremo Cesur e Suhan

Nel momento in cui è stato annunciato lo stop momentaneo di Brave and beautiful per lasciare il posto della fascia oraria al legittimo proprietario, ovvero il dating show Uomini e Donne, i fan della serie non hanno fatto altro che porsi la seguente domanda: “Quando potremo rivedere in tv le ultime puntate della nostra soap opera preferita?”.

Inizialmente, voci di corridoio avevano previsto il ritorno delle ultime puntate della fiction turca nell’estate 2022, ma le cose potrebbero andare in maniera diversa. Di recente Blasting News ha rivelato che i cambiamenti di Mediaset sulla programmazione della fascia oraria pomeridiana potrebbero non essere terminati. Nel mese di gennaio, infatti, Love is in the air giungerà al termine, lasciando dunque un “buco” dalle 16.50 alle 17.30 circa. Che diventi proprio quello l’orario in cui trasmetteranno nuovamente Brave and Beautiful? Per ora, non è dato saperlo con certezza. Non ci resta che aspettare, dunque, l’annuncio ufficiale!

 

Impostazioni privacy