Mario Giordano e Lilli Gruber, è scontro: il botta e risposta infuocato tra i giornalisti

Un duro scontro quello tra Mario Giordano e la collega Lilli Gruber, si è verificato un infuocato botta e risposta con coinvolti i due giornalisti, ecco quanto accaduto nelle ultime ore.

Mario Giordano con il cartonato della Gruber all’interno del suo programma, Fuori dal Coro – meteoweek

Le parole di Lilli Gruber

Diverbio infuocato quello tra due colleghi, da una parte Lilli Gruber, protagonista da anni del pre-serale di La7 Otto e mezzo nell’orario omonimo, dall’altra Mario Giordano, il quale conduce su Rete 4 il talk Fuori dal coro, giunto alla sua quarta edizione e trasmesso ogni martedì in prima serata.

Leggi anche: Massimo Giletti e il racconto della malattia: In un centro specializzato di Ginevra non mi diedero grandi speranze

Durante un Convegno, alla Gruber era stata rivolta una domanda su Mario Giordano, il parere della nota giornalista è stato caustico, definendolo un non collega, in quanto ha rispetto della sua categoria, la stessa ex europarlamentare ha poi imitato il conduttore di Fuori dal coro con la sua particolare voce.

Mario Giordano - Meteoweek
Mario Giordano – Meteoweek

Mario Giordano e la sua replica

Una volta circolato il video dell’imitazione della Gruber e del suo commento su Giordano, le immagini hanno fatto un veloce giro del web, interessando lo stesso protagonista, il quale approfittando della diretta di ieri sera del suo programma, ha duramente replicato nei suoi confronti, con un monologo apposito in cui dialoga con il cartonato della giornalista altoatesina.

Leggi anche: Mario Giordano, curiosità: sapete in cosa è laureato il giornalista e conduttore?

Nel suo monologo, Giordano afferma di avere una brutta voce ed un difetto fisico, ma di essersi sorpreso di come una paladina del politicamente corretto abbia preso in giro il giornalista piemontese, secondo lui la Gruber è caduta molto in basso e di vantarsi di non essere un suo collega da andare in giro con lo yacht o al Bildeberg. Queste sono state le sue parole, chissà se continuerà la querele tra i due protagonisti della vicenda.

Impostazioni privacy