Maurizio Costanzo Show, Puntata 17 novembre: Ospiti ed Anticipazioni

Per la puntata di mercoledì 17 novembre, ecco le ultime anticipazioni della trasmissione Maurizio Costanzo Show, in cui troveremo come ospiti Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, andiamo a conoscergli meglio.

I protagonisti del prossimo appuntamento

Ad essere presente questa setttimana ci sarà dunque Stefania Orlando, appena reduce dall’esperienza di Tale e quale show, dove si è classificata nelle prime posizioni del talent per vip, e parteciperà questo venerdì alla serata speciale con i protagonisti migliori delle ultime due stagioni del programma di Carlo Conti. La sua carriera si è sviluppata per buona parte in Rai, riscuotendo il primo vero successo nella trasmissione I Fatti Vostri, all’epoca condotta da Giletti, per poi passare a presentare Il Lotto alle otto ed in seguito Unomattina in famiglia.

Leggi anche: Stefania Orlando e il drammatico racconto: La situazione è precipitata

La stessa Orlando ha poi partecipato alla penultima edizione del GF Vip, quella vinta da Tommaso Zorzi, influencer milanese, altro ospite della serata, il quale aveva partecipato come concorrente a Pechino Express nel 2018, mentre di recente è passato a Discovery, dove condurrà la prima edizione di Drag Race Italia insieme a Priscilla e Chiara Francini.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, capelli, persone in piedi e giacche
Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, prossimi ospiti del nuovo appuntamento al Maurizio Costanzo Show – meteoweek

Quando vedere il Maurizio Costanzo Show

I due prossimi ospiti del celebre salotto televisivo si racconteranno da Costanzo, dall’esperienza comune al Grande Fratello, dove sono rimasti molto legati anche una volta usciti dalla casa, alle loro future esperienze televisive e non solo, tra aspettative e progetti di ognuno di loro.

Leggi anche: Tommaso Zorzi e l’addio a Mediaset, lo sfogo dell’ex gieffino: Ho avuto onestà intellettuale

La prossima puntata sarà la terza della 40esima stagione dello storico programma, da questa edizione gli appuntamenti sono visibili su Canale 5 in seconda serata, nella fattispecie quella del 17 novembre alle 23 e 40, non appena terminerà l’episodio della serie tv Una famiglia perbene, avrà inizio il Maurizio Costanzo Show con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi protagonisti attesi.

Impostazioni privacy