Il Paradiso delle Signore, avete mai visto Antonella Attili da giovane? Com’era la bellissima attrice

Antonella Attili è indubbiamente tra i nomi più apprezzati del panorama televisivo e cinematografico italiano, ma avete mai visto l’attrice da giovane? 

Nata a Roma nell’aprile del 1963, Antonella Attili ha esordito sul grande schermo all’età di 25 anni prendendo parte al cast di Nuovo Cinema Paradiso, il successo della pellicola di Tornatore e il suo talento le permettono di inserirsi all’interno del mondo del cinema continuando a lavorare con Giuseppe Tornatore e successivamente anche con altri grandi registi italiani.

L’attrice romana sui social network

Nel corso della sua carriera Antonella ha anche preso parte a importanti serie televisive come Romanzo Criminale e Distretto di polizia mentre dal 2018 interpreta il personaggio di Agnese Amato ne Il Paradiso delle Signore, tra le fiction di casa Rai di maggiore successo degli ultimi anni. L’attrice romana, oltre ad essere molto presente sul piccolo schermo, è anche molto attiva sui social network, in particolare su Instagram, dove conta più di 35 mila follower con cui ama condividere momenti della sua vita privata e momenti di lavoro che la vedono impegnata su un palco o davanti a una telecamera.

Antonella Attili da giovane

Tra i numerosi scatti pubblicati dall’attrice sul social network è impossibile non notare una foto che la ritrae da giovane. Antonella nella descrizione del post ha raccontato la storia di questo scatto, affermando che si tratta del suo primo servizio fotografico realizzato proprio in occasione del suo debutto nel mondo del cinema con il film Nuovo Cinema Paradiso. 

La reazione dei fan di Antonella Attili

I follower di Attili non hanno potuto fare a meno di apprezzare lo scatto che in poche ore ha raggiunto migliaia di like e centinaia di commenti in cui gli utenti non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la donna per il bellissimo scatto e per l’aneddoto ad esso legato che gli conferisce un importante valore simbolico.

Impostazioni privacy