Uomini e Donne, fiocco rosa: protagonista al settimo cielo

È nata Cloe, la primogenita dell’ex tronista di “Uomini e Donne”: ecco il lieto annuncio della neomamma.

Uomini e donne
Fonte: web

Nel mare di difficoltà ed eventi poco piacevoli di cui siamo tutti stati testimoni nell’ultimo periodo, c’è spazio anche per le belle notizie. Di fatto, il 2021 è stato un anno alquanto proficuo dal punto di vista della nascita di nuove “stelle”: sono tanti i protagonisti del mondo dello spettacolo che hanno deciso di allargare la famiglia. Prima la nascita della piccola Vittoria Ferragnez, poi della piccola Luna Marí e di recente quella di Luce Althea, la primogenita di Lorella Boccia e Niccolò Presta. A questa lunga lista, adesso, è il momento di aggiungere un altro nome: quello di Cloe Magazzino.

L’annuncio di Giulia Quattrociocche

A diventare mamma per la prima volta è l’ex tronista della stagione 2019/2020 di “Uomini e Donne”, Giulia Quattrociocche. La 29enne ha dato il lieto annuncio la mattina del 17 novembre 2021 pubblicando sul suo profilo Instagram un dolcissimo scatto che ritrae lei e la piccola Cloe a poche ore dal parto. Nella didascalia si legge: “Auguri a te, che sarai il padre più meraviglioso del mondo, ed auguri a me, che ho scoperto la donna che sono questa notte.”

 Grande gioia per i neogenitori

Che Giulia Quattrociocche fosse incinta era noto già da tempo: era stata lei stessa a dichiararlo lo scorso maggio 2021. Nel corso dei mesi, aveva condiviso sempre maggiori dettagli sulla gravidanza, rivelando di aspettare una bambina e pensando di partorire a dicembre 2021. Poi, finalmente, il 17 novembre la piccola Cloe ha deciso di venire il mondo, portando una gioia immensa nei cuori della neomamma e del neo papà, Manuel Magazzino. 

Chi è Manuel Magazzino

Sul compagno di Giulia Quattrociocche non si sa molto, se non quello che raccontano gli scatti pubblicati dalla coppia sui social network da un anno e mezzo a questa parte. Di certo, anche lui è estremamente emozionato per la nascita della primogenita. Sul suo profilo, infatti, è presente una storia che ritrae la neonata a occhi chiusi, con il commento del papà: “Indescrivibile”.

Giulia Quattrociocche e l’amore con Manuel Magazzino

Giulia Quattrociocche e Manuel Magazzino
Fonte: Instagram

Prima di trovare la felicità con Manuel Magazzino, Giulia Quattrociocche aveva cercato l’amore della sua vita su Canale 5. La 29enne, com’è noto, ha fatto la sua prima apparizione nel mondo dello spettacolo partecipando al programma di Maria De Filippi in qualità di tronista. Qui, aveva scelto il corteggiatore Daniele Schiavon, scartando, contro il parere del pubblico, Alessandro Basciano. 

Famiglia sì, matrimonio no

La loro storia, però, non è andata molto lontano: a marzo del 2020 i due hanno deciso di prendere strade diverse. Poi, è arrivato il vero amore con Manuel Magazzino. È con lui che Giulia Quattrociocche ha potuto realizzare il desiderio di diventare mamma. Già durante la partecipazione a “Uomini e Donne”, infatti, la tronista aveva apertamente dichiarato di non essere interessata al matrimonio, in quanto “un’istituzione sopravvalutata”. Tuttavia, nutriva il sogno di mettere su famiglia: un sogno che oggi è diventato realtà!

Impostazioni privacy