Prodigi, 17 Novembre: Conduttori, Giuria ed Ospiti

In questo mercoledì 17 novembre si terrà Prodigi, ecco chi sono i conduttori della trasmissione su Rai Uno, gli ospiti ed i nomi della Giuria di questa speciale serata dedicata alla solidarietà.

I protagonisti dell’evento Prodigi

A distanza di 2 anni torna Prodigi – La musica è vita – evento benefico, anche in questa stagione condotto da Serena Autieri, la quale verrà affiancata da Gabriele Corsi, facente parte del Trio Medusa e presentatore di Deal With it sul Nove, mentre Flavio Insinna, conduttore sin dalla seconda edizione, sarà uno dei giurati presenti insieme agli attori Alessandra Mastronardi e Lino Banfi, ai cantanti Malika Ayane, Ermal Meta e Clementino, la ballerina Samanta Togni ed il direttore d’orchestra Beppe Vessicchio.

Leggi ancheSerena Autieri torna alla conduzione: Dedicato debutta su Rai Uno in day time | Tutte le anticipazioni del 13 novembre

La quinta edizione dell’evento ritorna ad essere svolta, dopo il rinvio dello scorso anno, quando Prodigi non si tenne a causa della pandemia, nella prima stagione nel 2016 condusse Vanessa Incontrada, poi toccò a Flavio Insinna, il quale si è alternato sul palco prima con Anna Valle, poi con Nathalie Guetta e poi come già detto con Serena Autieri, appena reduce dal ritorno del programma Dedicato. Come ogni anno la serata verrà trasmessa in diretta su Rai Uno.

Serena Autieri sarà la conduttrice di Prodigi – meteoweek

Di cosa ci si occuperà durante la serata

Essendo un programma rivolto alla beneficienza, la serata viene organizzata dall’Unicef e da Endemol Shine Italy, durante il programma concorrono diversi artisti giovani, i quali si misureranno su danza, canto e musica, ognuno di loro si esibiranno nella loro specialità, con la giuria pronta a consigliare e valutare i concorrenti.

Leggi anche: Rai Uno, clamoroso stop: le indiscrezioni di Viale Mazzini sul programma di Flavio Insinna

Come era accaduto negli scorsi anni, la trasmissione è programmata per novembre, l’appuntamento sarà visibile su Rai Uno a partire dalle 21 e 20, orario in cui avrà inizio Prodigi – La Musica che unisce – condotto da Serena Autieri e Gabriele Corsi.