Ballando con le Stelle, la lite tra Selvaggia Lucarelli e Morgan arriva in tribunale? Le parole del cantante

Ospite da Serena Bortone, Morgan fa una rivelazione inaspettata che passa attraverso un tweet della trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’: scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Selvaggia Lucarelli – Morgan – meteoweek

L’edizione di quest’anno di Ballando con le Stelle si sta rivelando davvero scoppiettante e inaspettata, soprattutto tra due protagonisti: Selvaggia Lucarelli, nelle vesti di giudice, e Morgan, in gara come concorrente.

Motivo dello scontro è stata la performances messa in atto da Morgan e la sua insegnante Alessandra Tripoli che hanno messo in scena una samba. La Lucarelli, però, nel giudizio finale non sembra aver apprezzato molto. Selvaggia ha espresso il suo parere anche in modo duro, definendo l’esibizione una sorta di ballo tribale.

A quel punto Morgan non ha taciuto ma ha replicato a tono definendo la Lucarelli non adatta al ruolo di giudice perché manchevole di competenze musicali e di danza.

Uno scontro non troppo felice per il programma di Milly Carlucci che è proseguito anche oltre la puntata. Scopriamo insieme cos’è successo.

Ballando con le Stelle: lite tra Selvaggia Lucarelli e Morgan

Volano stracci a Ballando con le Stelle e i toni sono andati sopra le righe. Lo scontro tra la giurata Selvaggia Lucarelli e Morgan è proseguita anche oltre la puntata. Il cantante ospite a ‘Oggi è un altro giorno‘ ha commentato con la conduttrice quanto accaduto nella scorsa puntata del programma.

Morgan – meteoweek

Il concorrente di Ballando ha spiegato il motivo per cui non ha gradito le critiche di Selvaggia Lucarelli alla sua esibizione: lo stesso Morgan ha esperienza come giurato nella trasmissione di X Factor dove ha rivestito quel ruolo per ben dieci anni.

Morgan ha spiegato alla padrona di casa di Oggi è un altro giorno che non intendeva approfondire la questione con la Lucarelli perché assente: “Non ha competenze di ordine artistico, ne preparazione. Per me è imbarazzante vedere al sua impreparazione, non è in grado”.

A quanto pare, però, durante la trasmissione, e confermato da un post tweet, si viene a conoscenza di un dettaglio inaspettato sulla lite.

Lucarelli e Morgan arrivano in Tribunale?

Il dubbio sorge dopo aver letto un tweet sul canale ufficiale del programma di Serena Bortone. Il post è chiaro: “E’ sia un problema penale che civile” viene così scritto e si dichiara che Morgan, stando a quanto scritto nel post di cui riportiamo lo screenshot, avrebbe querelato Selvaggia Lucarelli.

Quale sarebbe il motivo scatenante di questo scontro che non sembra limitarsi ad una querelle televisiva? A quanto pare il cantante Morgan avrebbe inviato un messaggio alla giornalista, la quale a questo punto lo avrebbe pubblicato.

Oggi è un altro giorno – meteoweek

Morgan, a questo punto, ha affermato che questo gesto della Lucarelli, secondo lui, è una chiara violazione della privacy, per tale motivo: “Ho presentata una denuncia. E’ la quinta puntata che lei sarebbe da denuncia e ora è arrivato il momento. Deve dimostrare di saper stare al suo posto”.

Come finirà la questione tra Selvaggia Lucarelli e Morgan?

 

 

Impostazioni privacy