Claudia Pandolfi, conoscete il compagno dell’attrice de Un Professore? Lui noto produttore

Claudia Pandolfi è tra le interpreti più apprezzate e seguite del panorama italiano, ma avete mai visto il compagno dell’attrice? Ecco di chi si tratta. 

Nata a Roma nel novembre del 1974, Claudia Pandolfi ha dato il via alla propria carriera da attrice grazie alla sua partecipazione a Miss Italia 1991 dove è stata notata dal regista Michele Placido che le ha proposto di prendere parte al film Le amiche del cuore. Da allora l’interprete non ha mai abbandonato il set prendendo a parte di diverse produzioni tra cui Un Medico in Famiglia e Distretto di Polizia che le hanno permesso di far arrivare il suo nome al grande pubblico.

Chi è il compagno di Claudia Pandolfi

Nonostante si tratti di un volto noto del piccolo e del grande schermo, Claudia è molto legata alla propria privacy e per questo motivo tiene ben separata la propria vita privata dal lavoro. In una recente intervista a Da Noi…A ruota libera, programma condotto da Francesca Fialdini, l’attrice ha avuto modo di parlare di alcuni retroscena privati e soprattutto del suo attuale compagno di vita. L’uomo in questione è Marco De Angelis, e malgrado non si tratti di un nome noto, fa parte del mondo dello spettacolo come produttore cinematografico.

Chi è  e cosa fa Marco De Angelis

In particolare Marco De Angelis è CEO e capo delle produzioni di Fabula Production, società che si occupa di prodotti audiovisivi. Nel corso della sua carriera l’uomo si è occupato di importanti serie tv e film come Svegliati amore mio in onda su Canale 5, Zero e Baby per Netflix o ancora Il Divin Codino, lungometraggio biografico dedicato alla vita e alla carriera di Roberto Baggio.

Il matrimonio tra Claudia e Marco

Claudia e Marco hanno dato il via alla loro relazione nel 2014 e due anni dopo hanno deciso di celebrare il loro amore con il matrimonio. Nello stesso anno delle nozze, i due hanno anche avuto un figlio, Tito, secondogenito dell’attrice che aveva già avuto un bambino nel 2006, dalla precedente relazione con il musicista e cantautore Roberto Angelini.