Uomini e Donne, anticipazioni: arrivano in studio i nuovi corteggiatori per Gemma | Chi sono

Si rinnova l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne: cosa succederà oggi 18 novembre ai cavalieri e alle dame del trono over?

Gemma Galgani
Gemma Galgani- Foto tv- Meteoweek

Tutti connessi alle 14 e 45 su Canale 5 con Uomini e Donne per un nuovo appuntamento con la ricerca dell’amore di dame e cavalieri.

Le anticipazioni rivelano che sarà Gemma Galgani ad aprire la puntata, seduta al centro dello studio.

Uomini e Donne, nuovi cavalieri per Gemma dopo il rifiuto di Costabile

La dama torinese sta attraversando un momento particolarmente difficile: Gemma ha provato a convincere Costabile a riprendere la loro frequentazione, ma senza esito positivo. L’uomo ha deciso di troncare definitivamente i rapporti con la Galgani, a causa del carattere della donna, che ritiene incompatibile con il suo. Stando a quanto rivelato da chi ha assistito alle registrazioni, però, per Gemma sono in arrivo nuove gioie. la dama è decisa a trovare l’amore, e lo sta facendo da diversi anni, delusione dopo delusione. Sono tante le relazioni che la Galgani ha avuto fin dalla prima volta in cui ha messo piede nello studio di Uomini e Donne, ma nessuna le ha dato la stabilità giusta per una vita insieme lontano dalle telecamere.

Gemma, nonostante tutto, continua a credere nel sentimento e si siederà nuovamente al centro dello studio perché per lei sono in arrivo grosse novità. La dama si è sempre distinta per il gran numero di corteggiatori giunti per lei all’interno dello studio. Come spiegato da Maria De Filippi nelle puntate precedenti la redazione è stata subissata dalle telefonate di chi desidera conoscere la donna torinese. Ma quando arriveranno i nuovi cavalieri? I corteggiatori della Galgani potrebbero trovare posto di fronte a lei proprio in questa puntata del 18 novembre 2021.

Andrea Nicole e Ciprian
Andrea Nicole e Ciprian- Foto tv- Meteoweek

Anticipazioni Uomini e Donne: crisi tra Andrea Nicole e Ciprian

Non si parlerà solo del trono over ma si capirà anche a che punto siamo con il trono classico. Il nuovo tronista ed ex corteggiatore Matteo Ranieri è alle prese con le prime esterne, mentre per Andrea Nicole e Roberta Ilaria Giusti il percorso sul trono si sta concludendo: a breve le due troniste dovranno scegliere l’uomo che potrebbe essere il compagno della loro vita.

Spazio al trono di Andrea Nicole che pare non avere le idee molto chiare: è molto presa sia da Alessandro che da Ciprian ed è diventato molto difficile nascondere i propri sentimenti. Nella puntata andata in onda ieri il corteggiatore Ciprian ha dichiarato di essere piuttosto infastidito dalle attenzioni che la tronista concede ad Alessandro. Secondo le indiscrezioni che sono state diffuse sul web pare che tra i due sia in atto una piccola crisi. Andrea Nicole e Ciprian risolveranno i loro problemi? Tornerà il sereno nella coppia che sta appassionando i telespettatori?

Per saperlo non ci resta che collegarci su Canale 5 per scoprire come si evolveranno i rapporti dei protagonisti di Uomini e Donne e se sboccerà l’amore nel dating show più famoso del piccolo schermo, condotto da Maria De Filippi.