Grande Fratello Vip: pronti altri 8 ingressi, i nomi bomba

Per la nuova edizione del Grande Fratello Vip sono attesi altri 8 ingressi, ecco quali sono i nomi bomba riguardanti i nuovi concorrenti del reality, la cui durata di questa stagione sarà prolungata.

Il punto della situazione fino a questo momento

Iniziata l’avventura lo scorso settembre, il GF sembrava destinato a terminare prima di Natale, ma i vertici Mediaset hanno deciso di prolungarlo, non a febbraio come paventato in precedenza, ma addirittura fino al prossimo marzo, elargendosi ad una durata di poco superiore ai 6 mesi.

Leggi ancheGF Vip, bufera Signorini: arriva il comunicato Endemol

Dei 22 concorrenti inizialmente arrivati nella casa, ne sono rimasti 14, ben 8 gli eliminati, a partire da Tommaso Eletti ed Andrea Casalino, passando per Samy Youssef ed Amedeo Goria, poi  dopo le eliminazioni di Jo Squillo, Ainette Stephens e Raffaella Fico, questa settimana è toccato a Nicola Pisu uscire. La permanenza prolungata porterà però inevitabilmente ad un nuovo aumento dei partecipanti al reality, scopriamo chi dovrà entrare all’interno della dimora situata presso Cinecittà.

Quali sono i nomi dei nuovi concorrenti della casa del Grande Fratello Vip

Come nomi nuovi trapelano quelli di 4 showgirl, si tratta di Maria Monsè e Valeria Marini, già in passato concorrenti del Grande Fratello Vip, proprio la soubrette sarda aveva partecipato in 2 occasioni all’Isola dei Famosi, reality nel quale avevano fatto la loro presenza Patrizia Pellegrino e Nathalie Caldonazzo, pronte anch’esse all’ingresso nella casa, ma al GF sarebbe per loro una prima volta.

Leggi anche: GF Vip, Jo Squillo si toglie qualche sassolino dalla scarpa… ecco cosa ha dichiarato: Katia Ricciarelli? Una privilegiata

Nella casa aveva partecipato ma nell’edizione classica riservata ai personaggi non ancora famosi, Biagio D’Anelli, anche lui potrebbe aggiungersi come nuovo concorrente insieme a due ex tronisti come Giulio Raselli e Giulia Cavaglià, mentre come nuova inquilina circola frequentemente il nome di Adelaide De Martino, sorella del conduttore e ballerino Stefano. Nelle prossime settimane se ne saprà di più sui nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip 6, il cui termine è previsto il prossimo 13 marzo.

Impostazioni privacy