Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Agnese ha preso la sua decisione | Giuseppe con le spalle al muro

Come di consueto nel primo pomeriggio di giovedì 18 ottobre andrà in onda un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti. 

 

Ambientata a Milano tra gli anni 50 e gli anni 60,Il Paradiso delle Signore è una delle serie di maggiore successo del panorama televisivo italiano con all’attivo 6 stagioni per un totale di 588 episodi nel corso dei quali i telespettatori non hanno potuto fare a meno di affezionarsi ai protagonisti e alle loro storie di vita.

Giuseppe con le spalle al muro

Agnese, dopo aver scoperto il segreto nascostole per anni da Giuseppe, ha messo il marito davanti a un bivio: o confessa tutta la verità ai suoi figli o lascia la casa. Le anticipazioni rivelano che il magazziniere deciderà di non rivelare nulla a Tina e Salvatore preferendo fare le valigie e lasciare Milano per tornare in Germania. Ma prima di lasciare l’Italia l’uomo deciderà di vendicarsi di Armando, da sempre ostile nei suoi confronti.

La furia di Ezio e Valentina

Gemma è pericolosa e Stefania sembra essere l’unica ad essersene resa conto. La Colombo infatti scoprirà che la sua sorrellastra le ha nascosto l’invito a cena al Circolo che Ezio si era raccomandato di farle avere. Vista la situazione Stefania deciderà di riferire tutto a Ezio e Valentina, i quali furiosi puniranno Gloria per il comportamento scorretto.

Il sostegno di Vittorio

Tina ha finalmente ricevuto l’approvazione per procedere all’intervento anche da parte del padre. Ovviamente questo porterà non poca agitazione in casa Amato, soprattutto per la giovane cantante e per Agnese. Le anticipazioni rivelano che sarà Vittorio a riportare un po’ di tranquillità, promettendo alla sarta di accompagnare e sostenere sua figlia in questo percorso standole vicino.

Impostazioni privacy