Soleil Sorge, la ricordate a Miss Italia? La gieffina era molto diversa

E’ sicuramente una delle protagoniste indiscusse dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge ma quanti la ricordano sfilare sulla passerella di Miss Italia?

Soleil Sorge – meteoweek

In questa edizione del Grande Fratello Vip, una delle protagoniste assolute è la concorrente Soleil Sorge che, volente o nolente, si sta dimostrando una donna grintosa e con una forte personalità.

Non solo Soleil non si risparmia nei giudizi e nei confronti dei suoi coinquilini ma è al centro della vicenda ‘rosa’ con l’altro concorrente Alex Belli, innescando le gelosie della moglie Delia.

E così, in ogni puntata del Grande Fratello Vip, va in onda anche il ‘Soleil – Delia show’ che tiene alta l’attenzione del pubblico da casa. Forse, però, non tutti ricordano che Soleil Sorge ha partecipato anche a Miss Italia: eccola sulla passerella del concorso di bellezza.

Ricordate Soleil Sorge a Miss Italia? Eccola

Oggi è nella Casa più spiata d’Italia e viene ammirata anche per la sua bellezza oriunda, un mix di America del Nord, Paese d’origine di sua madre, e l’Italia, nazione di provenienza del padre: Soleil Sorge fa girare la testa oggi ma anche ieri.

Nel 2014 la bellissima italo americana ha deciso di partecipare al Concorso di Miss Italia, quando aveva appena 20 anni ma già dimostrava di avere il favore di Madre Natura ed una spiccata intelligenza.

Soleil Sorge – meteoweek

Quando è arrivata a Miss Italia, Soleil Sorge era una studentessa di Economia Aziendale a Roma e si era subito distinta per la sua bellezza magnetica e molto ‘acqua e sapone’. Le sue parole di presentazione sono state brevi ma concise: “Miss Italia sta cambiando, va verso un modello di donna forte e dinamico, attivo” aveva detto la gieffina. 

Sentendosi il prototipo di queste qualità, Soleil aveva deciso di partecipare a Miss Italia.

Quell’anno Soleil aveva come colleghe in gara, altri importanti volti noti, come per esempio Giulia Salemi, ex gieffina ed attuale conduttrice di GF VIP Party, e Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne.

La lite di Soleil a Uomini e Donne

Oltre alla bellezza, Soleil Sorge nella Casa del Grande Fratello Vip sta dimostrando anche di avere una grande grinta. Nel testa a testa con la moglie di Alex Belli, andato in onda nella scorsa puntata del reality, Soleil è stata invitata in studio e di fronte a lei ha trovato la donna, pronta ad affrontarla.

Soleil Sorge a Uomini e Donne – meteoweek

In quell’occasione Soleil, nonostante l’inaspettato confronto, ha dimostrato di saper rispondere ‘tu per tu’ alla moglie di Belli, rispondendole anche in spagnolo e mettendo in imbarazzo Delia.

Questa, per la Sorge, non è stata l’unica occasione di litigio televisivo: la ricordate quando nello studio di Uomini e Donne si è scontrata con Rosa Perrotta? Era il 2016 e la gieffina era sbarcata nello show della De Filippi per corteggiare Luca Onestini.

In quella situazione Rosa Perrotta consigliò a Soleil di non essere remissiva con il tronista e la Sorge le sottolineò che non le sembrava normale che “una deve suggerire a un’altra come comportarsi”, dando via ad un’atmosfera incandescente nello studio.

Impostazioni privacy