Un Posto al Sole anticipazioni: Rossella è in seria difficoltà

In attesa di un nuovo episodio di Un Posto al Sole, previsto nella prima serata di giovedì 18 novembre, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare gli inquilini di Palazzo Palladini. 

In onda dal 1996, Un Posto al Sole è una delle soap opera più note del panorama televisivo italiano nonché la più longeva con 26 stagioni all’attivo per un totale di 5818 episodi. Oltre ad essere una delle serie di maggiore successo degli ultimi 20 anni, Un Posto al Sole è stata anche un importante punto di svolta per attrici come Serena Rossi e Serena Autieri e registi come Gabriele Muccino e Costanza Quatriglio.

Il gesto incauto di Irene

L’arrivo della piccola Elisabetta in casa Sartori ha sconvolto tutti gli equilibri. La nuova arrivata attirerà l’attenzione di tutti provocando la gelosia di Irene che comincerà a temere di essere abbandonata dai suoi cari. Le anticipazioni ci rivelano che la bambina, temendo di perdere l’affetto dei suoi genitori, deciderà di compiere un gesto molto pericoloso. Di cosa si tratterà?

Lo sconvolgente rientro di Michele

Michele al suo rientro in radio riceverà una notizia sconvolgente: Chiara e suo padre hanno avuto un incidente. Le anticipazioni rivelano che la giovane dovrà sottoporsi d’urgenza a un intervento ma a destare le maggiori preoccupazioni saranno le condizioni del Pedrone che rischia di perdere la vita.

Rossella in seria  difficoltà

Nel frattempo Rossella si trova stretta tra due fuochi. Da un lato Ornella, mentore e amica di famiglia, dall’altro Riccardo suo referente e ragazzo per cui sta cominciando a provare dei sentimenti. La giovane specializzanda dovrà imparare a gestire questa situazione, dovendo fare i conti anche con il carattere irruento del giovane medico. Intanto Silvia confesserà di temere che sua figlia non voglia perdonarla dopo aver scoperto il tradimento di Michele con Giancarlo.

Impostazioni privacy