Anticipazioni Una Vita 19 novembre: il losco segreto di Sabina e Roberto

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di Una Vita nella puntata del 19 novembre 2021: ecco cosa succederà nei tre episodi in onda a partire dalle 14.10 su Canale 5.

Una Vita Sabina, Roberto e Miguel
Una Vita Sabina, Roberto e Miguel- Foto tv- Meteoweek

Protagonisti delle nuove puntate di Una Vita sono Sabina e Roberto, alle prese con un piano per trasformare il ristorante: riusciranno a metterlo in pratica?

Miguel e tutto il vicinato sono completamente all’oscuro di quanto sta accadendo, ma il progetto rischia di essere scoperto da un momento all’altro.

Una Vita: il piano segreto di Sabina e Roberto, i sospetti di Miguel

Sappiamo che Sabina e Roberto sono guardati con sospetto dagli abitanti del quartiere di Acacias dal momento in cui sono giunti qui insieme al loro giovane nipote Miguel. Sono loro i nuovi acquirenti del ristorante Nuovo Secolo di Felicia: lo hanno comprato anche grazie all’aiuto del ragazzo che è riuscito a fare loro da mediatore con successo. Ora si lanciano nell’impresa di ottenere la fiducia dell’intero quartiere, ma la missione appare assai ardua. Nonostante continuino ad agire con cautela, i sospetti di tutti si concentrano sulle loro azioni e anche il nipote comincerà a dubitare delle vere intenzioni dei due nonni. Cosa nascondono Sabina e Roberto e chi lo scoprirà?

Nella puntata di Una Vita in onda oggi Sabina e Roberto saranno impegnati in una conversazione piuttosto ambigua. Se da un lato i due continuano a comportarsi in modo da ottenere il consenso degli abitanti del quartiere più famoso del piccolo schermo: le loro azioni, però, non faranno altro che attirare nuovi sospetti, primi fra tutti quelli del nipote che non capirà i loro reali intenti. Si muoveranno con cautela per evitare problemi, ma il confronto mostrerà che i due hanno in mente di combinare qualcosa e che sono disposti a realizzarlo a qualunque costo.

Una Vita Sabina e Roberto
Una Vita Sabina e Roberto- Foto tv- Meteoweek

Anticipazioni Una Vita, Sabina e Roberto alle prese con una strana ristrutturazione

Di cosa stanno parlando Sabina e Roberto? I due confabulano a proposito dell’abbattimento di una parete in cantina: per portare a terminare il loro piano nei tempi stabiliti, però, i due rischiano di combinare un casino. Inizialmente decidono di lavorare in modo assolutamente segreto, agendo all’insaputa di tutti, ma le anticipazioni rivelano che i due non riusciranno per molto a nascondere l’operazione.

Ma la situazione non resterà segreta per molto tempo: la coppia dovrà presto rendere conto dei lavori che sta effettuando. Come giustificheranno il loro comportamento? Sabina e Roberto parleranno di un’improvvisa ristrutturazione: desiderano dare un volto nuovo al ristorante che hanno appena acquistato. Ma la scusa utilizzata non sta in piedi: il locale di Felicia non ha bisogno di essere rinnovato, men che meno le cantine, che sono una parte del ristorante non aperta al pubblico. Anche questa volta le loro azioni non perfettamente lipide avranno come conseguenza la crescita dei sospetti nei loro confronti. I telespettatori cominciano a chiedersi quale sia il reale motivo che ha spinto i due coniugi ad Acacias: cosa stanno cercando e qual è la loro reale identità?

Impostazioni privacy