Un Posto al Sole anticipazioni: Chiara sconvolta dall’incidente | Il ritorno di Nunzio

In attesa del nuovo episodio di Un Posto al Sole, previsto nella prima serata di venerdì 19 novembre, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare gli inquilini di Palazzo Palladini. 

Trasmesso dal 1996, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo italiano. La serie fin dalla sua prima messa in onda ha dato modo ai telespettatori di notare delle sostanziali differenze rispetto ad altri prodotti dello stesso genere, a partire dall’organizzazione temporale che mentre nelle altre soap è atemporale e totalmente distaccata dalla realtà, nel caso di Un Posto al Sole è invece integrata con la realtà contemporanea. Quindi gli episodi seguono il calendario reale sincronizzandosi con festività, stagioni o eventi significativi.

Il gesto avventato di Irene

A Palazzo Palladini si prova a superare lo spavento suscitato dal gesto di Irene. La piccola, sentendosi abbandonata dai suoi cari dopo l’arrivo di Elisabetta, ha deciso di scappare di casa. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio ma le anticipazioni rivelano che Filippo sarà molto provato da questa brutta situazione e quanto prima la sua serenità sarà ancora una volta messa a rischio da altri eventi.

Il ritorno di Nunzio

Malgrado Michele fosse pronto per tornare a lavoro, la notizia dell’incidente di Chiara e Giancarlo lo costringerà a rivedere i suoi piani. Le anticipazioni rivelano che la giovane dovrà sottoporsi a un’operazione ma le sue condizioni non faranno preoccupare i medici, situazione diversa è quella di Giancarlo, il cui stato di salute preoccupa e non poco. Nunzio, vista la brutta situazione, deciderà di tornare in città per stare vicino alla sua amata ancora sconvolta.

Alberto alla ricerca di un lavoro

Nel frattempo Niko si trova di fronte a una fase molto stressante della sua vita. Il Poggi deve risolvere alcuni problemi personali, a partire dalle sue relazioni in studio e sembra che nemmeno il ritorno di Susanna riesca a tranquillizzarlo. Intanto, Alberto, dopo aver celebrato il battesimo di Federico, è impegnato nella ricerca di un lavoro, nel tentativo di rimettersi in carreggiata e riconquistare la fiducia di Clara.

 

 

Impostazioni privacy