Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Nicole davanti a un bivio, la tronista deve fare la sua scelta

Come di consueto anche nel primo pomeriggio di venerdì 19 novembre un nuovo appuntamento con Uomini e Donne terrà compagnia ai telespettatori di Canale 5. Ecco alcune anticipazioni sulla puntata. 

 

In onda dal 1996, Uomini e Donne è uno dei programmi di maggiore successo di casa Mediaset con all’attivo 25 stagioni che nel corso degli anni hanno fatto appassionare milioni di telespettatori grazie alle coinvolgenti e alle affascinanti storie d’amore nate in studio. Tra gli autori del programma, oltre alla conduttrice Maria De Filippi, possiamo trovare anche Rudy Zerbi, Raffaella Menoia, Claudia Leotta e Alberto Silvestri.

Andrea Nicole deve fare la sua scelta

Le anticipazioni rivelano che protagonista indiscussa della puntata di venerdì pomeriggio sarà Andrea Nicole. Il percorso della tronista è agli sgoccioli e per lei si avvicina sempre di più il momento di prendere una decisione. La giovane prova un forte interesse sia per Alessandro che per Ciprian e dopo aver avuto modo di conoscere entrambi in maniera più approfondita la sua scelta è diventata ancora più difficile.

L’assenza di Ciprian

La tronista, inoltre, si troverà ad affrontare un’ulteriore difficoltà, infatti secondo quanto riportato Ciprian non sarà presente in studio poiché turbato dalla crescente complicità tra Andrea Nicole e Alessandro. Quale sarà la reazione della tronista?

Marcello al centro dello studio

Nell’appuntamento di venerdì pomeriggio non mancherà lo spazio dedicato al Trono Over. Secondo le anticipazioni riportate da VicolodelleNews, al centro dello studio ci sarà Marcello che al momento sta frequentando Jessica. Il cavaliere, secondo quanto riportato, finirà nel mirino di Armando Incarnato, il quale non ha mai particolarmente apprezzato il suo atteggiamento. Per scoprire quali saranno gli altri protagonisti della puntata non resta che aspettare l’appuntamento di venerdì 19 novembre a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Impostazioni privacy