Tale e quale show 2021 Extra, Carlo Conti riporta sul parterre i concorrenti di questa edizione

In questo 19 novembre si terrà una puntata speciale per concludere Tale e quale show 2021, ecco i concorrenti pronti a partecipare al Torneo dei Supercampioni.

Cosa è accaduto nell’ultima edizione di Tale e quale

Alla fine hanno trionfato I Gemelli di Guidonia, il trio canoro lanciato da Fiorello nella sua Edicola Fiore, hanno prevalso nelle 8 serate andate in onda su Rai Uno, aggiudicandosi ben 4 puntate, tra cui l’ultima in cui si sono trasformanti nei Beatles. In totale hanno collezionato 467 punti, staccando di 31 lunghezze Francesca Alotta, sul podio anche Deborah Johnson, poi a seguire in classifica Priello, Pratelli, Fantina, Stefania Orlando, Montedoro, la Parietti ed infine Nargi e Biagio Izzo.

Leggi anche: Tale e Quale Show, la finalissima del 5 novembre: Ciro Priello sarà Ed Sheeran, I Gemelli di Guidonia i Beatles

Nel corso delle 8 puntate la media degli spettatori si è aggirata intorno ai 4 milioni, mentre lo share è stato regolare ed intorno al 22%, confermandosi il programma condotto da Carlo Conti, una delle trasmissioni di punta in casa Rai anche in questa 11esima edizione del talent, dove personaggi famosi si trasformano nel trucco e nella voce in celebri cantanti, giudicati dalla giuria, in questa stagione composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e dalla new entry Cristiano Malgioglio, a cui si aggiungeva ad ogni serata un altro giudice.

Carlo Conti, conduttore di Tale e quale – meteoweek

Chi si esibirà nella serata finale

Rispetto alle passate stagioni vi sarà solo un appuntamento speciale, la scorsa settimana non è infatti andata in onda la trasmissione, in quanto su Rai Uno era in programma la sfida di calcio Italia-Svizzera, valida per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar del prossimo anno. A sfidarsi nel torneo saranno i vincitori dell’undicesima edizione, vale a dire I Gemelli di Guidonia, insieme ai primi tre classificati maschili e femminili, tra gli uomini vedremo dunque Ciro Priello, Pretelli e Dennis Fantina, mentre tra le donne ritroveremo Aleotta, Johnson e la Orlando.

Leggi anche: Da Tale e Quale Show al Festival di Sanremo, il grande salto della concorrente

Insieme ai concorrenti della stagione 2021 ci saranno anche 4 artisti della passata edizione, vale a dire il vincitore Pago insieme a Virginio, Barbara Cola e Carolina Rey. Da vedere quale sarà il cantante assegnato a ciascuno di loro, in ogni caso l’appuntamento per il Torneo del programma Tale e quale show sarà visibile questo venerdì alle ore 21 e 20 su Rai Uno.