Ilary Blasi, lo scatto con la nuova borsa scatena critiche | Qual è il reale costo

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano oltre a far sognare con la sua storia d’amore con Francesco Totti, è anche icona di bellezza e professionalità. Tuttavia una sua foto, pubblicata sul suo profilo Instagram, sta facendo discutere per un motivo ben preciso. Ecco di cosa si sta parlando.

Ilary Blasi - Meteoweek
Ilary Blasi – Meteoweek

Ilary Blasi al centro delle polemiche per uno scatto

Da poco è arrivata una conferma che i fan di Ilary Blasi attendevano con ansia: anche la prossima edizione de L’Isola dei Famosi sarà condotta da lei in persona. Non si sa ancora chi avrà il ruolo di opinionista, ma molti sperano di rivedere Tommaso Zorzi alle prese con le dinamiche dei naufraghi. Dotata di grande fascino, sa anche essere spiritosa e ha sempre la battuta pronta. Queste sono le caratteristiche che la rendono unica nel mondo dello spettacolo italiano. Al timone della conduzione di Stars in the stars ha riscosso un grande successo e allo stesso tempo ha sfoggiato un look alla moda e raffinati. Purtroppo adesso è stata presa di mira sul web perché secondo alcuni utenti social avrebbe potuto evitare di pubblicare l’ultimo scatto. Ecco il motivo di tale predica.

La Kelly Hermes Himalaya: prezzo da capogiro

In poche parole Ilary Blasi ha scattato un selfie in cui non si vede il volto per via del flash del cellulare. Non è passata inosservata la sua linea perfetta, ma lo stesso discorso vale per la borsa. Si tratta del modello Himalaya firmato Hermes e ha un prezzo che si aggira intorno ai 300.000 euro. È ben risaputo che una conduttrice ama gli accessori griffati. Non a caso in passato aveva sfoggiato la Kelly bag di Hermes, color verde acqua, dal costo di 14.817 euro. L’aveva pubblicata in una delle sue storie a maggio e anche in quel caso non sono mancate le critiche. Pare che abbia ignorato il tutto condividendo questo nuovo scatto che secondo alcuni avrebbe potuto evitare. Si sostiene che abbia ostentato la ricchezza di cui gode mettendo a disagio coloro che non riescono ad arrivare a fine mese. La diretta interessata non è intervenuta sulla questione, anche perché ci hanno pensato coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi a Passaparola.

Foto di Ilary - Meteoweek
Foto di Ilary – Meteoweek

Fan pronti a difendere il proprio idolo

Molti fan di Ilary Blasi non hanno esitato a intervenire difendendola a spada tratta. Hanno voluto ricordare che lei e il marito fanno tanta attività di beneficenza, in quanto ciò che acquistano è frutto del loro lavoro onesto e dignitoso. Quello che guadagnano sono liberi di utilizzarlo come vogliono, senza dar conto a coloro che puntano il dito contro quando ne hanno occasione. Infatti sfiderebbero chiunque a non togliersi qualche sfizio costoso se si ha la possibilità di farlo.