Vanessa Incontrada, avete mai visto suo marito? Lui notissimo imprenditore

Vanessa Incontrada è una delle donne più amate dal mondo dello spettacolo italiano. Da poco reduce dal successo di Striscia la notizia con Alessandro Siani, è tornata con Claudio Bisio al timone della conduzione Zelig. Apprezzata per la sua professionalità e solarità, non tutti conoscono il suo compagno di vita. Ecco di chi si tratta.

Vanessa Incontrada - Meteoweek
Vanessa Incontrada – Meteoweek

La carriera televisiva di Vanessa Incontrada

Nata a Barcellona il 24 novembre 1978, Vanessa Incontrada è un’attrice, showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella spagnola. Nel 1996 si è trasferito a Milano e due anni dopo ha esordito in televisione con il programma musicale super in onda su Italia 1. Da allora ha scalato la vetta del successo. Nel 2010 ha condotto Zelig con Claudio Bisio e attualmente hanno avuto la possibilità di collaborare di nuovo insieme. Si è cimentata anche nella recitazione, in quanto il suo primo film, intitolato Un paradiso per due, ha ottenuto un buon riscontro. Nel 2014 è uscito nelle sale Ti sposo, ma non troppo dove interpretava una donna abbandonata sull’altare. Nello stesso anno ha avuto un ruolo anche nella fiction TV Un’altra vita di Cinzia th Torrini. Nel 2017 è stata protagonista della fiction di Rai 1 Scomparsa con Giuseppe Zeno e successivamente con Giorgio Pasotti nel film I nostri figli. Ciò dimostra che ha un curriculum degno di tutto rispetto e il merito è senza dubbio anche delle soddisfazioni che ha in ambito privato. Non tutti sanno che è sposata con un noto imprenditore toscano. Ecco di chi si tratta.

Ecco chi è il marito di Vanessa

L’uomo in questione è un imprenditore toscano e si chiama Rossano Laurini. Dal 2007 sono legati e l’anno successivo sono diventati genitori di Isal. Lui gestisce delle discoteche di Follonica, non a caso si sono conosciuti in uno dei suoi locali. I fan della Incontrada sanno bene che la storia non è stata per niente facile all’inizio. Il motivo? Quando si sono conosciuti erano entrambi impegnati con altre persone. Lui era legato sentimentalmente a Chiara Palmieri, la sorella dell’ex fidanzato Andrea della bella spagnola. Si è trattato di un colpo di fulmine che ha fatto molto soffrire a causa dei pettegolezzi che si sono fatti sul loro conto. Vanessa Incontrada era molto legata all’ex moglie di lui, ma i rapporti come previsto sono andati degenerando. “Lei ha semplicemente detto che le dispiaceva tanto per quello che era successo. Si era allontanata da me. Con tutto il rispetto e senza creare inutili polemiche dico solo che, se veramente ci tieni a un’amica, quando ti accorgi di esserti innamorata di suo marito ti allontani da lui, non da lei!”, ecco cosa aveva riferito la Palmieri tempo fa durante un’intervista.

Vanessa e Rossano - Meteoweek
Vanessa e Rossano – Meteoweek

 “L’amore non si ruba”

La diretta interessata si è sempre difesa sostenendo che il loro matrimonio era già in crisi: “Io sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato tutto. Non ho rubato nessuno. Quando succedono queste cose c’è già una frattura”. Per fortuna attualmente stanno vivendo serenamente la loro splendida relazione.