Amanda Lear senza freni, la confessione: “Io la prima volta di un famosissimo cantante”

In un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, Amanda Lear ha raccontato un incredibile aneddoto sulla sua vita privata. Ecco le sue parole.

Le parole di Amanda Lear

Lei è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano, una vera icona. Stiamo parlando di Amanda Lear, voce storica della canzone italiana. In un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo, la cantante ha raccontato della sua straordinaria carriera ma anche della sua vita privata. In particolare, la cantante ha confermato un incredibile aneddoto contenuto nell’autobiografia di Miguel Bosè, uscita in Spagna qualche giorno fa. Nel libro, infatti, il cantante ispanico rivela che la sua prima volta è stata a 17 anni e proprio con Amanda Lear.

Ha spiegato la cantante negli studi Mediaset: “Non capisco perché Miguel abbia raccontato questa cosa privata, ma si vede che gli ho lasciato un bel ricordo”. E ancora: “Lui era il figlio del grande torero Dominguin, che era un grande conquistatore ed era preoccupato che Miguel fosse troppo delicato, dolce. Lui veniva spesso ospite da Salvador Dalì a Cadaqués e un’estate Dominguin me lo ha buttato praticamente tra le braccia. Io e Miguel siamo andati a fare una passeggiata ed è successo”. 

Cosa c’è scritto nel libro

Nell’autobiografia, Miguel Bosè scrive: “Penso che abbiano potuto architettarlo perché mio padre non vedeva l’ora che io fossi iniziato al sesso per ‘gareggiare’ con lui con le altre donne. Da allora, io e Amanda continuiamo tutt’oggi a vivere un’enorme fratellanza e complicità”. I due, com’è noto, sono grandi amici ma, sino ad oggi, non avevano mai parlato di questa vicenda.

Amanda Lear, in quegli anni, era la musa di Salvator Dalì e con lui viveva quella che al tempo venne bollato come scandaloso menàge-à-trois con il grande artista e sua moglie Gala. Sempre nel libro, Bosè racconta che, da quell’episodio, inizierà davvero una forma di competizione con suo padre e, i due, hanno avuto anche storie con le stesse donne.

Impostazioni privacy