“Quando salta la luce…”, il post contro Barbara D’Urso del collega Mediaset accende la polemica

Barbara D’Urso, conduttrice di Pomeriggio Cinque, è al centro di un dibattito a causa di un post pubblicato da un suo collega. Ecco tutto quello che è successo.

Il siluro contro Barbara D’Urso

Un post che ha certamente scatenato dure critiche, tra quelli che hanno difeso l’autore del post, tirando in ballo la satira, e chi invece ha difeso la conduttrice di Pomeriggio Cinque. Ma cosa è successo? Il noto inviato di Striscia la Notizia, volto storico del programma di Antonio Ricci, Jimmy Ghione, ha postato sul suo account Instagram ufficiale uno scatto riguardante la conduttrice Barbara D’Urso. Nell’immagine, a confronto, c’è la padrona di casa di Pomeriggio Cinque senza trucco, nell’altra nello studio di Cologno Monzese.

Ha scritto l’inviato di Striscia la Notizia in didascalia allo scatto: “Quando salta la luce”. Un posto però che ha scatenato un’accesa polemica, come detto. Qualcuno ha difeso l’inviato del programma di Antonio Ricci ricordando lo spirito satirico di tutti i membri della trasmissione, che ha del resto creato una rubrica come Fatti e Rifatti. Altri, invece, hanno sottolineato il cattivo gusto e parlato di un’offesa gratuita.

Un attacco gratuito?

In effetti il post di Jimmy Ghione ha colto di sorpresa molti utenti. L’inviato di Striscia la Notizia non è attivissimo su Instagram e raramente pubblica qualcosa di diverso da uno scatto che ritrae la sua quotidianità. Qualcuno ha sottolineato i rapporti, non sempre idilliaci, tra Striscia la Notizia e Barbara D’Urso.

Insomma, uno scivolone in piena regola? Ghione non ha commentato oltre e non ha risposto ai quanti lo hanno accusato. Del resto nemmeno Barbara D’Urso è intervenuta sulla questione, lasciando cadere la querelle. Sarà finita qui? Vedremo nei prossimi giorni.