Federica Panicucci, addio a Mattino Cinque? La presentatrice verso la conduzione del noto reality

Novità in casa Mediaset, dove Federica Panicucci potrebbe diventare la nuova conduttrice della trasmissione La pupa e il secchione, queste le ultime indiscrezioni arrivate negli ultimi giorni da ambienti vicini all’azienda televisiva con sede a Cologno Monzese.

Il futuro della Panicucci all’interno dell’azienda

Da diversi anni, Federica Panicucci è diventato uno dei volti principali di Mediaset ed in particolare delle rete ammiraglia, vale a dire Canale 5. Dal settembre 2009, l’ex conduttrice radiofonica di Radio Deejay è la padrona di casa dell’appuntamento diurno con Mattino 5, quando all’epoca prese il testimone da Barbara D’Urso, passata al pomeriggio.

In tutto questo arco temporale, la Panicucci è stata affiancata da diversi conduttori maschili, in particolar modo giornalisti, dal 2016 il suo partner televisivo è diventato Francesco Vecchi, ma la presentatrice toscana potrebbe salutare il programma a quasi 12 anni e mezzo dal suo arrivo, dopo la conduzione per la nottata di Capodanno, potrebbe profilarsi da gennaio un nuovo appuntamento televisivo, tale da fargli interrompere la sua avventura nel talk mattutino quotidiano.

La pupa e il secchione nella nuova edizione

Con l’inizio del nuovo anno, Federica Panicucci potrebbe diventare la nuova presentatrice de La Pupa e il secchione, per lei si tratterebbe di un ritorno a distanza di oltre 15 anni, quando condusse la prima edizione con Enrico Papi, quest’ultimo in predicato di tornare a tale trasmissione, ma alla fine convinto di andare avanti con nuovi progetti.

Lo stesso Papi condusse l’edizione successiva con Paola Barale, poi negli ultimi due anni la versione e viceversa hanno visto condurre prima Paolo Ruffini e successivamente Andrea Pucci, in entrambi i casi affiancati da Francesca Cipriani, la quale non sarà confermata, in quanto presente tra i concorrenti dell’attuale stagione del GF VIP, la cui conclusione è stata posticipata a marzo prossimo. Si attende l’inverno per l’inizio de La pupa e il secchione, tale programma sarà trasmesso da Italia Uno e con ogni probabilità sarà Federica Panicucci a diventare la nuova conduttrice, da conoscere ancora il giorno della settimana in cui verrà proposto.

Impostazioni privacy