Amici 21, anticipazioni domenica 21 novembre: Simone rischia, scintille tra Todaro e Cuccarini | Tutti gli spoiler

Amici è il talent show di Maria De Filippi che da la possibilità ai giovani talenti di rendere la propria passione un lavoro. Quest’anno la puntata non va più in onda il sabato, bensì la domenica. Nonostante tutto gli ascolti sono sempre alti, chiaro segno che il programma non delude mai. Ecco le anticipazioni di ciò che accadrà domani, domenica 21 novembre, nello studio.

Maria De Filippi - Meteoweek
Maria De Filippi – Meteoweek

Amici 21, le anticipazioni della puntata di domenica 21 novembre

Quest’anno tra i professori c’è Raimondo Todaro, ex ballerino professionista di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. All’inizio molti si chiedevano come avrebbe affrontato questa nuova esperienza televisiva accanto a Francesca Tocca. Con grande sorpresa, per la gioia dei fan, i due non solo stanno lavorando insieme serenamente, ma hanno anche deciso di darsi una possibilità. Come prevedibile si scontra spesso con Alessandra Celentano per idee del tutto diverse sui ballerini. Da non dimenticare i soliti battibecchi di Rudy Zerbi con Anna Pettinelli, la quale deve fare i conti anche con Lorella Cuccarini. Nonostante tutto riescono a tenere alta l’attenzione sia dei telespettatori che del pubblico presente nello studio. Le registrazioni della puntata di Amici, che andrà in onda domani, sono terminate e come consuetudine sul profilo Twitter del programma sono state diffuse delle anticipazioni.

Sfide, classifiche, dediche, rumba di Todaro e…un compleanno

In questa settimana i professori di canto hanno realizzato una classifica dei cantanti e al  primo posto c’è Luigi Strangis mentre tra gli ultimi c’è Simone Russo, dunque il suo banco è a rischio. Rudy ha fatto discutere perché ha voluto dare una seconda possibilità a Elena, la sfidante di Tommaso Cesara. Ha perso la sfida contro l’allievo, ma lui vede nella ragazza un grande talento con cui poter lavorare. Poi c’è stato un momento di risate quando Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro hanno ballato una rumba. Maria De Filippi ha letto alcuni commenti che gli allievi hanno fatto su Elena D’Amario. Quello scritto da Christian Stefanelli non è passato inosservato: “Quando mi parli non riesco ad ascoltarti perché mi soffermo sulla sua bellezza”. Infine la conduttrice è uscita dallo studio per poi entrare inaspettatamente con una torta di compleanno. Chi ha compiuto gli anni? La maestra più chiacchierata di tutte le edizioni, ovvero la Celentano.

Raimomdo Todaro - Meteoweek
Raimomdo Todaro – Meteoweek

Todaro, il maestro più amato dal pubblico

Todaro era noto per il suo indiscusso talento nello show di Milly Carlucci. Grazie ad Amici sta venendo fuori anche la sua carismatica e vulcanica personalità. Spesso si è esibito per mostrare le coreografie assegnate agli allievi. Inutile dire che ha mandato in delirio il vasto pubblico femminile che lo segue fin dai suoi primi esordi a Ballando con le stelle. Divertono anche i suoi battibecchi con la Celentano e nell’ultima puntata si è cimentato in una bachata sensuale con la maestra, sicuramente invidiata da tantissime donne. Come sempre Maria De Filippi ha fatto una scelta ben gradita dalla massa.