Domenica In, anticipazioni 21 novembre: il ritorno di Petrelli e dell’amata conduttrice in studio

Nuovo appuntamento con Domenica In nel fine settimana, ecco cosa accadrà nella nuova puntata in programma il 21 novembre, con tutte le anticipazioni su chi saranno gli ospiti nel salotto televisivo di Mara Venier, dai protagonisti di Ballando agli altri.

Chi sarà presente a Domenica In del cast di Ballando?

Si è creata una forte sinergia tra due appuntamenti di Rai Uno del week-end, vale a dire tra Domenica In e Ballando con le stelle. Le due trasmissioni sono entrambe iniziate nello stesso periodo, circa un mese fa, da allora Mara Venier ha ospitato nel suo programma diversi protagonisti dello show andato in onda la sera prima nelle varie puntate trasmesse la domenica pomeriggio tra studio e collegamenti.

Per quanto riguarda questa settimana saranno presenti due concorrenti del programma di Milly Carlucci, vale a dire Memo Remigi e Morgan, quest’ultimo è reduce dalla diatriba nata con Selvaggia Lucarelli, da vedere se durante la puntata con Mara Venier spiegherà quanto accaduto, oltre a raccontare della sua nuova esperienza da concorrente ballerino e della sua carriera artistica.

Gli altri ospiti in studio da Mara Venier

Oltre a Ballando con le stelle, uno dei programmi di punta del panorama Rai è di certo Tale e quale show, la cui stagione televisiva è appena terminata questo venerdì, dove hanno trionfato i Gemelli di Guidonia, prima nell’edizione standard, per poi bissare il successo nella serata di Gala conclusiva. Uno dei partecipanti alla trasmissione di Carlo Conti, vale a dire Pierpaolo Pretelli, sarà presente nel salotto domenicale.

Dalla zia Mara saranno ospiti anche Elisa Isoardi, di ritorno in Rai, e Gina Lollobrigida insieme ad Antonio Ingroia, suo avvocato nell’ultima vicenda in cui è stata vittima la grande attrice italiana. Come ogni settimana, Domenica In avrà inizio alle ore 14 su Rai Uno.