Ballando con le Stelle, Morgan ai ferri corti con la produzione? Le parole del cantante: “La devono smettere adesso”

Quanto accaduto a Ballando con le stelle con lo scontro tra Morgan e Selvaggia Lucarelli, potrebbe portare ad una querela in arrivo, ecco quali sono le ultime novità in tal senso sulla spinosa vicenda tra il cantante e la giornalista.

Cosa è accaduto tra i due protagonisti della vicenda

Nei giorni successivi alla lite della scorsa puntata tra Selvaggia Lucarelli e Morgan, la giornalista ha postato le scuse private del musicista monzese, invitandolo a scusarsi anche pubblicamente, ma lo stesso Morgan nel programma pomeridiano Oggi è un altro giorno non ha preso bene l’idea di mostrare un suo messaggio privato, intimando una querela nei confronti della giurata per violazione della privacy.

La conduttrice del programma, Milly Carlucci, su tali polemiche si dichiara amareggiata ed è pronta nella prossima puntata di Ballando con le stelle a tentare di chiarire quanto accaduto con i due protagonisti della vicenda ed invitarli a fare pace. Morgan ha però minacciato di lasciare la trasmissione.

Le parole di Morgan

Ma il cantante ex frontman dei Bluvertigo, ha lanciato accuse anche allo stesso programma di Ballando con le Stelle. Ha spiegato Morgan: “Lo so che sono funzionale all’economia del programma. Il programma ha bisogno di me ed è per questo che chiedo che si rispettino le regole della civiltà. Il programma non può pensare di avermi e trattarmi così. Selvaggia Lucarelli è lì perché qualcuno ce l’ha messa e se lei non è in grado di capire che non ci azzecca, qualcun altro lo è. La devono smettere adesso”.

E ancora: “Se hanno davvero bisogno di me, il programma fa il piacere di darmi il rispetto che è dovuto. Se sono un valore aggiunto, il programma non può prendermi in giro. Se gli serve la lite, non darò più soddisfazione. Oltre questo, non ho intenzione di spingere”. 

Impostazioni privacy