Ballando con le Stelle, a poche ore dalla diretta l’incredibile annuncio: costretto a dare forfait

Nella prossima puntata della trasmissione Ballando con le stelle, in programma questo 20 novembre, nei panni di Ballerino per una notte non ci sarà Ciro Immobile, il quale sarà assente per infortunio.

I motivi dell’assenza di Ciro Immobile

E’ arrivata la notizia per cui Immobile non sarà tra i protagonisti della prossima puntata del programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Il calciatore doveva essere uno dei ballerini per una notte, misurandosi nel ballo, al di fuori della gara in cui sono presenti i vari concorrenti vip associati ad un proprio partner di ballo.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Andrea Iannone ha avuto un malore in studio: trasportato in infermeria | Come sta adesso

Per quanto riguarda i motivi dell’assenza, essi sono riconducibili all’infortunio con cui aveva saltanto gli ultimi impegni con la Nazionale italiana in questi ultimi giorni, ragion per cui Immobile non potrà esserci questo sabato sera. Insieme a lui ci sarebbe dovuta essere la sua compagna Jessica, ma la Lazio, club in cui milita l’attaccante, sarà in ogni caso rappresentata dal proprio presidente, Claudio Lotito, in quanto il diretto interessato spiegherà il proprio progetto, denominato Un calcio per l’esclusione.

Cosa è previsto durante la prossima puntata

La trasmissione sta vivendo in questo periodo diverse polemiche, dal caso Mietta agli scontri di Selvaggia Lucarelli, prima con Alessandra Mussolini e poi con Morgan, proprio la diatriba tra la giornalista ed il cantante e musicista monzese sarà spiegata nel corso della prossima puntata, dove la Carlucci cercherà di portare pace tra il concorrente e la giudice.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, la lite tra Selvaggia Lucarelli e Morgan arriva in tribunale? Le parole del cantante

In gara sono rimaste ancora 9 coppie, nel corso dell’ultima puntata è stato eliminato Fabio Galante, mentre Valeria Fabrizi si è aggiudicata la serata davanti a Memo Remigi. Per l’appuntamento di questa settimana, assente Immobile, come ospiti ci saranno gli attori Paolo Calabresi e Pasquale Petrolo, in arte Lillo, i due attori, oltre ad essere Ballerini per una notte, presenteranno anche il loro film a Ballando con le stelle, il cui inizio è previsto alle 21 e 20 su Rai Uno.

Impostazioni privacy