Uomini e Donne, Armando Incarnato possibile concorrente del reality di Canale 5? L’incredibile rumors

Mancano ancora diversi mesi alla prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”, ma il toto-nomi su chi parteciperà è già avviato. E, tra questi, figura anche uno dei protagonisti indiscussi di “Uomini e Donne”, Armando Incarnato. 

Armando Incarnato // Credits: Facebook

L’Isola dei Famosi 22: cominciano i preparativi

Grandi lavori in corso per i reality show di Canale 5. Seppur la sesta edizione del “Grande Fratello VIP” debba ancora terminare, e ci accompagnerà ancora per quattro mesi, si sta già parlando del programma che con molta probabilità sarà trasmesso dopo la fine del reality Mediaset più longevo, ovvero “L’Isola dei Famosi“. Qualche giorno fa è arrivata l’ufficialità circa la conduzione, che vedrà nuovamente al timone la frizzante Ilary Blasi. Anche per il ruolo di inviato, nessun cambiamento in vista, in quanto è stato confermato Massimiliano Rosolino.

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi, avete mai visto le sue sorelle? Chi sono le bellissime Silvia e Melory

Armando Incarnato probabile naufrago?

Mancano quasi sei mesi alla messa in onda del programma, ma la produzione ha già acceso i motori della grande macchina e stanno cominciando a circolare i nomi dei probabili nuovi concorrenti. Tra questi, sembrerebbe particolarmente interessato a naufragare in Honduras Armando Incarnato. Il Cavaliere di “Uomini e Donne”, che al momento sta frequentando Nancy, potrebbe infatti volare oltreoceano per prendere parte al noto reality. Si tratterebbe sicuramente di una svolta non indifferente nel suo percorso televisivo, che gli darebbe una certa visibilità, allontanandolo però dal dating show di Maria De Filippi. Nel caso ad aprile stesse ancora uscendo con Nancy, questa scelta potrebbe comportare un certo distacco dalla Dama, ma è ancora presto per tirare le somme.

LEGGI ANCHE—> Armando Incarnato scoppia in lacrime a Uomini e Donne: “Si sposa”. Pianto amaro

Sicuramente, una sua ipotetica partecipazione a “Uomini e Donne” gli farebbe affrontare i fantasmi del passato, come la storica ex Ida Platano (che ha recentemente difeso). Sarebbe anche un modo per mostrare al pubblico un lato più intimo di sé, rivelando segreti e dettagli della sua vita privata di cui non ha ancora pubblicamente parlato. Naturalmente, è ancora presto per tirare le somme ma chissà, questa potrebbe rivelarsi una scelta vincente.

Chi saranno gli opinionisti de “L’Isola dei Famosi 22”?

Per quanto riguarda invece gli opinionisti della prossima “Isola dei Famosi”, c’è solo la certezza che Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi non torneranno. I tre hanno dato il loro addio al reality, seppur siano stati apertamente apprezzati dal pubblico da casa, per la loro irriverenza, simpatia e modernità. Chi vedremo, dunque, al fianco di Ilary? É ancora presto, purtroppo, per poterlo dire, ma siamo fiduciosi che si tratterà di un nome in voga, in grado di tenere alta l’attenzione.
Sicuramente, nei prossimi mesi, trapeleranno nuovi dettagli… staremo a vedere!