Beautiful, anticipazioni: Liam ormai ossessionato da Steffy si scontra con il Dottor Finn

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, sabato 20 novembre, della soap di Canale 5 Beautiful, in onda dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 13.40 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap di Canale 5, Beautiful. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di sabato 20 novembre. Carter ha davvero intenzioni serie con la giovane Zoe. L’avvocato, anche se conosce da poco tempo la modella, le chiede di andare a convivere con lui nella sua nuova bellissima villa. La Buckingham è di certo lusingata e vorrebbe anche buttarsi alle spalle la sua storia, piena di menzogne, avuta con Thomas. Ma c’è un problema: il ritorno a Los Angeles di Zende ha complicato e non poco la vita della modella.

Zende e Zoe, infatti, sono sempre più intimi e la Buckingham inizia a nutrire sinceri sentimenti verso il figlio di Katharine. Intanto Liam ha chiesto esplicitamente a Steffy di allontanare il Dottor Finn dalla sua vita. Secondo il compagno di Hope, il medico non si sarebbe accorto in tempo della dipendenza crescente della Forrester agli antidolorifici e, per tale motivo, ne sarebbe in parte responsabile. Ma dietro queste motivazioni se ne celano altre: Liam è davvero geloso della nuova relazione di Steffy.

Liam è fuori controllo

La situazione però, come vedremo nelle prossime puntate, degenererà presto. Liam, arrivato a casa di Steffy e vedendo con lei e la piccola Kelly il Dottor Finn, avrà un attacco di gelosia e sbatterà lui stesso fuori dalla villa il giovane medico. A questo punto il figlio di Bill avverte la Forrester: non dovrà mai stare con Finn. Ma Steffy non avrà alcuna intenzione di ascoltare il suo ex compagno, anzi.

Al contrario, la Forrester crede Finn sia la persona giusta: è stato accanto a lei quando lei ne aveva bisogno. E, inoltre, pensa che la causa della sua dipendenza sia stata proprio di Liam e della storia finita male con lui. Dopo lo scontro con Steffy, Liam avrà un’accesa discussione anche con Hope: la figlia di Brooke è ormai infastidita dalle attenzioni del suo compagno nei confronti della sua ex.

 

Impostazioni privacy