Love is in the air, la tragica notizia: Serkan muore? Le indiscrezioni sul destino del protagonista

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, sabato 20 novembre, della soap Love is in the Air, in onda su Canale 5 dalle 15.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 15.40 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap turca, Love is in the Air, su Canale 5. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di sabato 20 novembre. Serkan ha scoperto di avere un tumore al cervello, molto probabilmente non curabile. Il giovane, inevitabilmente, inizia a pensare alla sua vita e si rende conto di aver sempre dato priorità al suo lavoro. Dopo giorni iniziale di smarrimento decide di allontanarsi per vivere tutte quelle esperienze che non si è concesso sino a questo momento.

Serkan, infatti, munito di una lista stilata insieme a Eda, viene convinto dalla sua compagna ad assecondare i suoi desideri. Certo ormai della sua dipartita, il giovane vuole condividere soltanto bei momenti insieme ai suoi cari. Per fare questo, come detto, si allontana dall’agenzia ArtLife, promuovendo Erdem a suo vice, con il compito di mandare avanti l’azienda. Nel tentativo di realizzare tutti i punti della lista del Bolat, Eda e Serkan si troveranno in assurde situazione – talvolta anche pericolose – tra le strade di Istanbul.

La coppia si mette nei guai

Eda è stranita dal comportamento del suo compagno, ma lo asseconda – anche nei casi più estremi – e i due iniziano a girare per la città nella speranza di realizzare i punti della lista. E, tra questi, spunta uno particolare. Da sempre appassionato di polizieschi, Serkan vuole investigare su un omicidio.

I due, incredibilmente, si ritroveranno su una scena di un omicidio e inizieranno davvero ad investigare. Ma la vicenda è reale e molto pericolosa e ben presto la coppia si ritroverà nei guai. Cosa accadrà?

Impostazioni privacy