La spesa pazza di Pier Silvio Berlusconi per il suo amore: il super regalo a sei cifre

Il regalo dell’Amministratore Delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi è davvero incredibile. Ecco qual è stata la sorpresa del compagno della conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin.

Lontano dal trambusto e del caos di Milano, una delle coppie più amate dal grande pubblico si gode un weekend di assoluta tranquillità. Stiamo parlando dell’Amministratore Delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi e della conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin. I due risiedono in una splendida villa, a picco sul mare, incastrata nel gioiello della costa di Portofino, in Liguria. E non è di certo un segreto il motivo di tale scelta, oltre che per il bellissimo paesaggio. La famiglia Berlusconi, da sempre, ama il mare e la navigazione e il piccolo Lorenzo Mattia, primogenito della coppia, non è certo da meno.

Dal settimanale Chi

Per il suo undicesimo compleanno, infatti, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di fargli un grande regalo. Di cosa si tratta? Una meravigliosa barca a remi, di oltre 50 anni, restaurata alla perfezione per il grande evento e con inciso il nome del piccolo. Il bellissimo regalo è stato subito provato in mare dal primogenito della coppia, insieme a papà e alla piccola Sofia Valentina, come dimostrano questi scatti dei paparazzi del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Mamma Toffanin, invece, è rimasta sulla banchina.

La nuova stagione televisiva

Come ha rivelato lo stesso Pier Silvio Berlusconi, nel corso della presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset di autunno, non è stato per niente facile convincere Silvia Toffanin ad accettare la proposta del doppio appuntamento. Scelta che però, numeri alla mano, si è rivelata davvero vincente. Canale 5 tiene testa a Domenica In e Mara Venier e questo grazie alla combo Verissimo e Amici 21.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sono conosciuti più di vent’anni, in occasione di un’amichevole del Milan, allora di proprietà della famiglia Berlusconi, allo stadio San Siro. Allora, Toffanin, era già un volto noto al pubblico televisivo, grazie alla sua partecipazione come letterina al programma Passaparola, condotto da Gerry Scotti.