Massimo Ranieri, avete mai visto la sua bellissima figlia Cristiana? La somiglianza è incredibile

Massimo Ranieri è uno dei cantanti che ha fatto la storia della musica italiana. Ha una voce inimitabile è un carisma d’eccezione, quindi non c’è da stupirsi che sia padrone del palcoscenico. Non tutti conoscono sua figlia. Ecco chi è la bellissima.

Massimo Ranieri - Meteoweek
Massimo Ranieri – Meteoweek

La strepitosa carriera di Massimo Ranieri

Nato a Napoli il 3 maggio 1951 Massimo Ranieri (pseudonimo di Giovanni Calone), è un cantante, attore, conduttore televisivo e regista teatrale. La sua carriera ha avuto inizio quando è stato notato mentre cantava in un bar da Gianni Aterrano. Tuttavia l’anno di svolta è stato il 1966 quando il pianista Enrico Polito gli propose un contratto discografico e lo fece esordire a 15 anni. Anni dopo si è proposto con la canzone Quando l’amore diventa poesia con Orietta Berti al Festival di Sanremo. Nel frattempo si è dedicato anche alla recitazione e uno dei film da menzionare è senza dubbio La sciantosa dove ha recitato accanto ad Anna Magnani. Nel 1993 ha preso parte allo spettacolo Teatro Excelsior di Maurizio Scaparro e in seguito ha doppiato per il film d’animazione Disney il protagonista de Il gobbo di Notredame. Tra le sue canzoni più note ricordiamo sicuramente Vent’anni, Candida, Sei l’amore mio, Sogno d’amore, Il marinaio, Perdere l’amore e tanti altri ancora. Il merito del suo successo è anche dovuto dai suoi affetti familiari, in particolar modo dalla figlia Cristiana. Ecco delle informazioni interessanti su conto della ragazza.

“Fino a quel momento lo avevo visto solo in TV”

La figlia di Massimo Ranieri si chiama Cristiana Calone, frutto dell’amore vissuto accanto a Francesca Sebastiani. E’ nata nel 1971, ma ha avuto la possibilità di instaurare un rapporto con il padre solo nel 1995. Il motivo? Il cantante non voleva riconoscerla, ma poi ha cambiato idea. Solo così c’è stato un incontro, ma a distanza di anni. Tutto è cambiato con una telefonata di Ranieri che le aveva chiesto un confronto. “Lo amo e non porto io gli porto rancore. È impossibile odiare un genitore. Mia madre non mi ha mai detto una parola contro di lui. Fino a quel momento lo avevo visto solo in TV. Il giorno che chiamo per la prima volta, mia madre sbiancò”. Probabilmente neanche Ranieri pensava di avere la possibilità di parlarle, ma per fortuna hanno chiacchierato come se nulla fosse successo. “Voglio che tu venga ospite nella mia trasmissione”, ecco come si è conclusa quella telefonata.

Ranieri e la figlia - Meteoweek
Ranieri e la figlia – Meteoweek

Le presentazioni ufficiali

Cristian ha accettato volentieri l’invito per partecipare allo show Tutte donne tranne me e in quella occasione il cantante l’ha presentata al mondo come sua figlia. “Sono andata in jeans e maglietta, pensavo che sarei stata tra il pubblico. Invece, mi ha presentato ufficialmente”. Parole colme di emozioni che hanno permesso al padre e figlia di ripartire da capo. Tutti sono concordi nel dire che sia una donna dotata di grande fascino, del resto non poteva essere altrimenti con un padre del calibro di Ranieri.

Impostazioni privacy