Verissimo, anticipazioni sabato 20 e domenica 21 novembre: il grande cantante ospite di Silvia Toffanin

Anticipazioni e curiosità sul doppio appuntamento con Verissimo, sabato 20 e domenica 21 novembre, condotti da Silvia Toffanin su Canale 5. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni delle due puntate

Questo weekend, come di consueto, torna il doppio appuntamento con l’amatissimo talk di Canale 5, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di sabato 20 – dalle ore 16.00 – e domenica 21 novembre – dalle 16.30 – del programma. Iniziamo dalla puntata odierna. Come spesso accade dopo l’eliminazione, ci sarà in studio il concorrente che ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip. Tocca dunque a Nicola Pisu raccontare la sua esperienza tra le quattro mura più spiate d’Italia. Pisu parlerà anche del flirt avuto all’interno del Grande Fratello Vip con la collega Miriana Trevisan, ma non solo. Racconterà degli anni più bui, ma anche di quando da adolescente è stato vittima di bullismo, con aneddoti particolarmente dolorosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

In seguito, ospite in studio, l’amatissimo cantante Massimo Ranieri, che ripercorrerà la sua straordinaria carriera. Ma parlerà anche della sua vita privata, di gioie e dolori vissuti negli ultimi anni. Infine, ospite della puntata, la showgirl Valeria Marini, secondo alcune indiscrezioni prossima concorrente del Grande Fratello Vip. Reduce dal reality spagnolo Superviventes, Marini racconterà della sua esperienza, ma anche del grave incidente accorso all’occhio proprio durante il programma.

La puntata di domenica 21 novembre

Passiamo all’appuntamento di domani. Ospiti della padrona di casa Silvia Toffanin, i comici Gabriele Cirilli e Teo Teocoli, quest’ultimo tornato a Zelig nelle scorse serate dopo una drammatica malattia. I due parleranno della loro vita privata e professionale, ripercorrendo la loro carriera.

Altra ospite del programma sarà la cantante Amanda Lear, che si racconterà a cuore aperto rivelando incredibili aneddoti della sua carriera. Infine, si ricorderà Stefano D’Orazio, indimenticabile membro dei Pooh, ad un anno dalla sua scomparsa, con sua moglie Tiziana Giardoni.