Maria De Filippi, l’incredibile rivelazione su Maurizio Costanzo: “È bugiardo perché…”

Nel corso di un’intervista, la conduttrice Maria De Filippi ha rivelato un incredibile aneddoto su suo marito, il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo. Ecco cosa ha detto.

Maria De Filippi, ovvero Queen Mary della tv

Lei è una delle regine indiscusse della televisione italiana, ideatrice e conduttrice di alcuni dei più grandi successi del piccolo schermo nostrano. Da Amici a Uomini e Donne, passando per C’è Posta per te. Stiamo parlando chiaramente di Maria De Filippi, che si sta confermando ad altissimi livelli anche con il nuovo esperimento di Canale 5, con la messa in onda di Amici 21 la domenica pomeriggio. I telespettatori sembrano gradire molto e Mediaset gongola all’idea di poter tenere testa finalmente a Mara Venier e Domenica In.

Nell’attesa della nuova edizione di C’è Posta per te, prevista per gennaio 2022, questa sera si rinnoverà inoltre il consueto duello del sabato tra Tu si que vales e Ballando con le Stelle. Insomma Maria De Filippi sempre più ago della bilancia della televisione italiana. Ma se della sua straordinaria carriera sappiamo molto, la conduttrice è sempre stata molto schiva sulla sua vita privata, che ha voluto sempre tenere lontano dai flash dei paparazzi. Ma, di recente, la conduttrice si è lasciata andare ad un divertente aneddoto su suo marito, il giornalista e conduttore, Maurizio Costanzo. 

Le parole di Maria De Filippi

In un’intervista rilasciata a Fabio Fazio negli studi di Che Tempo Che Fa, Maria De Filippi ha parlato del regime alimentare a cui è sottoposto Maurizio Costanzo. Ha raccontato la conduttrice: “È bugiardo, è entrata nella nostra vita una nutrizionista molto brava che gli dà una serie di cose da mangiare a pranzo e cena, quindi arriva un’email con un fax con quello che deve mangiare. Lui baratta con questa signora una serie di cose”.

Ha continuato Maria De Filippi: “Alla fine questa signora ha ceduto la sera e lui la sera ha un po’ di cioccolato preso in un’apposita gelateria di Roma perché non è fatto con il latte dopo cena. Ho scoperto, perciò dico che è bugiardo, che in ufficio ha lo stesso gelato, cioè fa pranzo e cena”. 

Impostazioni privacy