Nicola Pisu, il racconto drammatico dell’ex gieffino: “Pregavo che non mi accadesse nulla di grave”

Uno dei concorrenti più chiacchierati dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip  è sicuramente Nicola Pisu. Da poco ha terminato la sua avventura nella casa più spiata d’Italia. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, durante l’intervista ha raccontato dei retroscena inaspettati sulla sua vita passata.

Nicola Pisu - Meteoweek
Nicola Pisu – Meteoweek

L’intervista di Nicola Pisu a Verissimo 

Nicola Pisu è subito entrato nel cuore dei telespettatori per il suo atteggiamento pacato e tranquillo. Non si è mai intromesso in questioni riguardanti gli altri concorrenti, in quanto all’inizio aveva un debole per Soleil Sorge. Le cose sono cambiate quando, per scherzo, durante una festa ha dato un bacio a Miriana Trevisan. Da allora sono stati inseparabili, nonostante lei avesse tanti dubbi per via della fattore anagrafico. Prima che lui andasse via il rapporto con l’ex moglie di Pago è peggiorato al punto tale da non tornare più indietro. In una delle dirette andata in onda questa settimana, Nicola ha potuto avere un confronto attraverso lo specchio con Miriana per puntarle il dito contro. In effetti da quando è uscito dalla casa lei sembra non averne risentito in alcun modo. Anche se non c’è stato un lieto fine, il ragazzo può contare sulla calorosità del pubblico. Ha rilasciato volentieri un’intervista a Silvia Toffanin parlando a 360 gradi sulla sua vita. Si è focalizzato soprattutto sugli anni della sua adolescenza.

“Al liceo ero bullizzato”

Nicola ha risposto con tranquillità e gentilezza alle domande poste dalla conduttrice di Verissimo. E’ ben risaputo che la Toffanin riesce a mettere a proprio agio gli ospiti, dunque non c’è da stupirsi che raccontino cose mai dette davanti alle telecamere. Nicola ha dichiarato di essere stato vittima di bullismo per poi entrare nel tunnel della tossicodipendenza: “Al liceo mi bullizzavano perché ero timido. Mi sputavano addosso e mi picchiavano. Tornavo a casa piangendo, Ma non avevi il coraggio di dirle a nessuno…Pregavo che non mi accadesse nulla di grave. Provavo vergogna. A mia mamma ho raccontato tutto solo qualche mese fa…Cercavo dei punti di riferimento che non avevo. Nella mia fragilità mi sono fatto trascinare. Inizialmente non volevo farlo, ma per stare nel gruppo alla fine ci sono cascato punto nel tempo è diventata una dipendenza vera e propria”. Ecco le toccanti parole di Nicola Pisu. Per fortuna si tratta di un lontano ricordo, dato che ora ha uno sguardo più sereno che gli permette di affrontare la vita nel migliore dei modi.

Miriana Trevisano e Nicola - Meteoweek
Miriana Trevisano e Nicola – Meteoweek

“La mamma è sempre la mamma”

“Dopo questi anni bui, adesso finalmente ci siamo ritrovati. Denunciarmi era l’unico gesto che poteva fare, mi ha salvato. Oggi non ho più tentazioni…Mi sono perso tanti anni di vita”. I telespettatori sicuramente sapranno che la madre ha dovuto denunciarlo con la speranza di poterlo aiutare a uscire dalla tossicodipendenza. Se prima Nicola lo vedeva come un tradimento, adesso non può fare altro che ringraziarla. Per fortuna anche con lei ha ricucito i rapporti.

Impostazioni privacy