Alessandra Celentano, conoscete l’ex marito della prof di Amici? Lui notissimo manager

Di Alessandra Celentano sappiamo molto, ma conosciamo meglio l’ex marito della celebre insegnante di Amici di Maria De Filippi!

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano- Foto tv- Meteoweek

Severa, attenta ad ogni minimo dettaglio, pronta a correggere ogni minimo errore di chi vuole realizzare il grande sogno di diventare ballerino professionista: stiamo parlando di Alessandra Celentano.

L’ex ballerina è oggi diventata una delle insegnanti più temute di Amici di Maria De Filippi, il programma che è una scuola e al tempo stesso una vetrina per giovani talenti nel campo della danza e del canto.

Alessandra Celentano: i rapporti attuali con l’ex marito Angelo

Alessandra Celentano è conosciuta soprattutto per il suo ruolo nel mondo della danza e sul piccolo schermo: meno si sa della sua vita privata, che ha sempre preferito tenere lontana dalle luci dei riflettori. Sentimentalmente la donna è stata legata per diverso tempo ad un uomo che ha sposato: poi è arrivato l’addio con conseguente fine del matrimonio. Ma chi è l’ex marito dell’insegnante di Amici?

Angelo Trementozzi, classe 1971, lavora nel campo della finanza e della consulenza aziendale e ha sempre coltivato una grande passione per il karate. Da diverso tempo, ormai, l’uomo è l’ex marito della nipote di Adriano Celentano. Nonostante la decisione di dirsi addio, i due sono rimasti in ottimi rapporti al punto che la professoressa di Amici non ha esitato a definire come “bellissimo” il matrimonio vissuto e ha sempre definito l’ex marito come una persona splendida. In più di un’occasione l’ex ballerina ha postato sul suo profilo Instagram foto che la ritraggono sorridente e serena insieme all’ex coniuge, a riprova di un’intesa e di una stima che va oltre il sentimento ormai terminato.

Alessandra Celentano e Angelo Trementozzi
Alessandra Celentano e Angelo Trementozzi- Foto tv- Meteoweek

Chi è Angelo Trementozzi, l’ex marito di Alessandra Celentano, insegnante di Amici

Alessandra Celentano e Angelo Trementozzi si erano sposati nel 2006, ma si sono lasciati qualche anno dopo nel 2012: a quanto affermato dal settimanale Visto all’epoca della separazione, pare sia stato proprio lui a voler chiudere la relazione. Non sono mai stati resi noti i motivi che hanno portato alla rottura: entrambi sono sempre stati molto riservati a proposito della loro storia e, in generale, della loro vita privata.

Chi è Angelo Trementozzi? L’uomo è di qualche anno più piccolo di Alessandra Celentano e fin dalla fine degli anni ’90 ha lavorato nel settore della finanza ricoprendo diversi incarichi come manager, ruolo fondamentale all’interno di alcune aziende importanti. Il suo lavoro è stato conseguenziale alla sua laurea ottenuta in Business & Economics all’Università di Roma nel 1997.

Nel suo ricco curriculum c’è anche da segnalare l’esperienza come docente: Angelo è stato professore di Corporate Finance ed Economia e Mercati Finanziari presso la European University of Rome. Ha continuato la sua carriera in questo ambito e dal 2008 si occupa dello studio di famiglia lavorando nell’ambito della contabilità e bilancio e del diritto tributario. Come detto, nel tempo libero Angelo si dedica alla sua passione per lo sport, al karate e a diverse associazioni sportive dilettantesche.

Impostazioni privacy