Avete mai visto l’ex compagno di Virginia Raffaele? Lui famosissimo comico

Virginia Raffaele è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Il merito è senza dubbio della sua professionalità abbinata a un fascino disarmante. Non tutti sanno che è stata legata per anni a un famosissimo comico. Ecco di chi si tratta.

Virginia Raffaele - Meteoweek
Virginia Raffaele – Meteoweek

La carriera televisiva e teatrale di Virginia Raffaele

Nata a Roma il 27 settembre 1980, Virginia Raffaele è una vera professionista: attrice, comica, imitatrice, conduttrice radiofonica e televisiva italiana. Nel 1999 si è laureata presso l’Accademia Teatrale Europea internazionale di Mariagiovanna Rosati e contemporaneamente ha studiato danza classica e moderna. Del resto non c’era da stupirsi, dato che ha una fisicità invidiabile scolpita nel corso degli anni di duro lavoro. Il vero esordio è avvenuto nel 2001 quando ha dato vita al trio comico Due interi e un ridotto con Francesca Milani e Danilo De Santis. Poi si è dedicata a diversi spettacoli teatrali, come le Nuvole di Aristofane e L’amore di Don Perlimplino con Belisa nel giardino. Da settembre 2010 è entrata a far parte del cast di Quelli che il calcio in qualità di imitatrice. Tra le sue migliori imitazioni ricordiamo senza dubbio quella di Belen Rodriguez che spesso ha proposto al serale di Amici di Maria De Filippi. Ha avuto anche modo di partecipare alla quarta puntata del Festival di Sanremo del 2015 e ha colto l’occasione per imitare Ornella Vanoni. È stata anche al bancone di Striscia la notizia accanto a Michelle Hunziker. Per quanto riguarda la vita privata è stata legata per anni con un grande comico. Ecco colui che ha avuto la fortuna di starle accanto.

Ecco chi è l’ex dell’imitatrice

Nonostante sia un personaggio pubblico, Virginia Raffaele tende a tutelare la sua vita privata. L’unica relazione di cui i fan sono a conoscenza è stata quella avuta con Ubaldo Pantani. Sono stati insieme per circa 5 anni, ma poi le loro strade si sono separate. Lui ha una figlia nata da una precedente reazione e la Raffaele non ha mai nascosto di sentirne la mancanza perché hanno legato molto. Ubaldo Pantani è nato a Cecina il 31 marzo 1971 ed è anche un attore. Si è laureato in Scienze politiche all’Università di Pisa e lavora come attore teatrale nella compagnia di Giorgio Albertazzi. La sua carriera viene lanciata dalla serie Mai dire… nel 2004. Anche lui si è dedicato alle imitazioni e quelle più note sono quelle di Gigi Buffon, Massimo Giletti, Stefano Bettarini e alcuni partecipanti del Grande Fratello. Inoltre nel 2015 ha condotto uno speciale in occasione del Giorno della memoria su Rai 2.

Virginia e Ubaldo Pantani - Meteoweek
Virginia e Ubaldo Pantani – Meteoweek

“La solitudine pesa…”

Durante una delle sue innumerevoli interviste Virginia Raffaele ha dichiarato di essere ancora single è aggiunto che non è facile trovare un uomo: “La solitudine pesa, ma ci sono periodi che non ce n’è per niente e nessuno”. I fan sperano che possa trovare qualcuno in grado di farle battere il cuore.

Impostazioni privacy