Luciana Littizzetto, perché è finita dopo vent’anni la relazione con Davide Graziano? Tutta la verità

Luciana Littizzetto è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Accanto a Fabio Fazio nello studio di Che tempo che fa regala sorrisi e anche attimi di riflessione con la sua ironia pungente. I fan sanno che è stata legata per anni a Davide Graziano, l’uomo che poi ha lasciato senza riferire il reale motivo di una simile scelta. Ecco cosa l’avrebbe spinta a chiudere per sempre questo capitolo della sua vita. 

Luciana Littizzetto e Davide Graziani - Meteoweek
Luciana Littizzetto e Davide Graziani – Meteoweek

Luciana Littizzetto a ruota libera sul ruolo di madre

Luciana Littizzetto sta facendo parlare di sé per il nuovo libro che ha pubblicato con Mondadori. Il titolo è Io mi fido di te. Storia dei miei figli nati dal cuore e ha ottenuto un grande successo. Tra le pagine ha voluto affrontare il tema dell’affido e l’ha fatto con la sua solita ironia. Tuttavia attraverso la risata tende ad esaltare tante cose che dovrebbero essere cambiate. Ha spiegato il cammino che lei e i figli hanno intrapreso per arrivare a ciò che hanno oggi, ovvero tanto amore. Questo lungo viaggio è stato affrontato mano nella mano con il suo ex compagno. Ecco perché attualmente stanno conducendo vite diverse.

Le cause della rottura mai riferite

Luciana Littizzetto è stata legata per tantissimi anni a Davide Graziano. I due hanno condiviso una parte della loro vita insieme, prendendo in affido anche due figli. Lui ha 51 anni ed è un musicista e produttore discografico. Svolge anche il lavoro di fotografo e in passato ha suonato in una band storica molto nota nel panorama della musica italiana. Il gruppo musicale era famoso come gli Africa Unite di cui era il batterista. È stato anche produttore musicale e ha portato a Festival di Sanremo 2013 Annalisa, ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi. I fan della coppia sapevano che l’uomo le ha chiesto chiesto la mano, ma lei si sarebbe rifiutata perché non crede nel matrimonio. Per questo motivo hanno valutato l’idea dell’adozione, dunque sono entrati nella loro vita Vanessa e Jordan. Nonostante tutto è stata inevitabile la rottura e, leggendo tra le righe di alcune dichiarazioni della comica, pare che non sia finita bene. Non ha voluto spiegare le cause della rottura.

Vecchio scatto della coppia - Meteoweek
Vecchio scatto della coppia – Meteoweek

“Una roba complessa di cui non mi sento di parlare”

Gli italiani sono rimasti con il dubbio, dato che la Littizzetto ha sempre preferito sorvolare sull’argomento: “E’ una situazione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare. È qualcosa che ancora non mi sento degli raccontare. Quello che posso dire è che stiamo vivendo una situazione delicata, ecco cosa aveva detto poco dopo aver messo la parola fine al suo rapporto. Davide Graziano, a differenza sua, non si è mai espresso sull’argomento.

Impostazioni privacy