Elisa Isoardi e Matteo Salvini, perché è finita tra i due? Dopo anni un incredibile retroscena

Elisa Isoardi e Matteo Salvini hanno vissuto una relazione che sembrava destinata a durare per sempre, poi l’addio improvviso: ecco il motivo dietro la rottura.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini
Elisa Isoardi e Matteo Salvini- Foto Ig- Meteoweek

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati insieme dal 2015 al 2018 e tutti avrebbero scommesso sulla loro decisione di convolare a nozze. Poi i due hanno deciso di lasciarsi e le loro strade si sono separate.

I due, però, sembrano non aver conservato nessun tipo di rancore reciproco e hanno sempre avuto parole di stima in tutte le interviste rilasciate.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: la nuova vita di entrambi dopo l’addio

«Con Salvini siamo rimasti in buoni rapporti, quando capita ci si scambia un messaggio ma niente di più. Ho svoltato, e dopo i tre anni che mi sono serviti a metabolizzare l’addio, sto bene, mi sento pronta a un nuovo amore», ha spiegato Elisa Isoardi. Attualmente Matteo Salvini ha ritrovato l’amore accanto a Francesca Verdini, mentre Elisa Isoardi è stata paparazzata insieme alla sua ex fiamma Alessandro Di Paolo, sebbene la relazione non sia stata ufficializzata.

Riguardo alla storia con Salvini la conduttrice ha ammesso che per lei non è stato facile superare la fine di quello che è stato il sentimento più forte provato nella vita. «Sì, ho sofferto. Non importa chi ha lasciato o chi sia stato lasciato, è sempre un fallimento. Con Matteo sono stati cinque anni d’amore bellissimi. Io l’ho amato tantissimo, è stata la storia più importante della mia vita e la porterò sempre nel cuore. Adesso ho solo ricordi belli, ma ci sono voluti tre anni per metabolizzare. Quando si ama tanto, si soffre tanto. Bisogna avere rispetto dell’amore che c’è stato», ha detto la donna. Ma quali sono stati i motivi che hanno portato alla rottura?

Elisa Isoardi e Matteo Salvini
Elisa Isoardi e Matteo Salvini- Foto Ig- Meteoweek

Elisa Isoardi spiega perché è finita con Matteo Salvini

La Isoardi si era decisa a rivelare importanti retroscena sulla fine con Matteo Salvini, confessando i motivi della sofferta decisione al settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini. «La nostra storia d’amore si è chiusa già da tempo: la verità è che ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa. Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi», ha precisato Elisa.

Successivamente in varie interviste, come quella rilasciata ad ‘Un Giorno da Pecora’, su Rai Radio1, l’ex naufraga ha aggiunto ulteriori dettagli, ammettendo di essere state gelosa e sospettosa proprio nei confronti di Matteo Salvini: pare che più di una volta la donna si sia ritrovata a spiare il telefono dell’ex. «Beh si, conoscevo la sua password ma lui non lo sapeva», ha dichiarato la Isoardi scatenando la curiosità a proposito dei segreti che il leader della Lega nascondesse sul suo cellulare. «Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno tutte le coppie e come fanno le donne gelose», ha detto Elisa. Stando alle parole della Isoardi pare che lui sia rimasto calmo anche di fronte all’ira del conduttrice che sarebbe arrivata anche a spaccare il telefono di Salvini.

Impostazioni privacy