GF Vip, salta l’ingresso di due ex tronisti di Uomini e Donne? Ecco cosa sta accadendo

Il loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip sembrava ormai certo, ma per i due ex protagonisti di Uomini e Donne potrebbe essere saltato tutto. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Salta l’entrata dei due ex Uomini e Donne?

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha rivelato che, nelle prossime settimane, entreranno dieci nuovi inquilini. Ingressi che dovrebbero interessare tutto il mese di dicembre. Inevitabile, del resto, dal momento che la fine del programma è slittata sino al marzo del 2022, quando poi passerà il testimone a L’Isola dei Famosi e Ilary Blasi. In queste settimane molti dei possibili nuovi concorrenti sono diventati di dominio pubblico. In particolare, sembrava ormai certa l’entrata nella casa più spiata d’Italia degli ex protagonisti di Uomini e Donne, Giulio Raselli e Giulia Cavaglià.

Secondo il sito Very Inutil People, i due, dopo aver firmato il contratto, si sono posti in auto-isolamento in hotel, come prevede il regolamento sanitario anti-Covid. Ma qualcosa avrebbe spinto i due a lasciare la struttura e a rinunciare a varcare la fatidica porta rossa. Si legge: “[…] Qualcosa però deve averli infastiditi al punto tale che entrambi hanno lasciato la struttura in cui alloggiavano, probabilmente in seguito a una discussione con la produzione per delle modifiche contrattuali o lo slittamento del loro ingresso”. 

Chi sono i prossimi concorrenti?

Altri vip, invece, sarebbero sicuri di entrare nella casa del Grande Fratello. Tra loro, la sorella di Stefano De Martino, Adelaide, al grande debutto in un programma televisivo. Sicure di entrare anche Maria Monsè e Maurizia Pellegrino. Altri due ingressi, previsti però nel giorni di Natale, sarebbero quelli di Nathaly Caldonazzo e Vera Gemma.

Nelle scorse settimane si era fatto insistente il nome di Valentina Nulli Agusti, ex di Tommaso Fattori, già concorrente di questa edizione, che ha avuto un accesso scontro proprio con il suo ex compagno qualche mese fa. Altro nome caldissimo, quello di Valeria Marini, appena rientrata dall’esperienza del reality spagnola Superviventes.