Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi pronti ad un grande annuncio? Cosa sta accadendo nella vita della coppia

La coppia d’oro del mondo dello spettacolo, formata dall’imprenditore Tomaso Trussardi e dalla conduttrice Michelle Hunziker, sta per dare un grande annuncio. Ecco cosa sta accadendo.

La coppia Trussardi – Hunziker

Lei è una delle più amate conduttrici del piccolo schermo, ormai volto storico di casa Mediaset. Lui è uno dei più grandi imprenditori di questo Paese, a capo di una delle più grandi maison di moda nostrane. Stiamo parlando di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, una delle coppie più amate dal grande pubblico. I due sono una coppia dal 2011 e il 10 ottobre del 2013 hanno avuto la primogenita, la piccola Sole. Esattamente un anno dopo Hunziker e Trussardi sono convolati a nozze presso il Palazzo della Regione di Bergamo.

Nel marzo del 2015 è nata la secondogenita della coppia, Celeste. Recentemente la conduttrice di All Together Now e l’imprenditore sono finiti di nuovo al centro del chiacchiericcio del mondo gossip. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, infatti, sono pronti a dare un grande annuncio che, in particolare, riguarda il rampollo della casa moda.

Il nuovo progetto di Tommaso Trussardi

Anche quest’anno Michelle Hunziker è stata confermata al timone di All Together Now, mentre, nella prima parte di autunno, ha condotto in coppia con l’amico e collega Gerry Scotti, Striscia la Notizia. Anche la primogenita Aurora Sophie, nata dal primo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, ha avuto le sue opportunità in tv. Prima come inviata de Le Iene, poi come conduttrice, insieme ad Alvin, di Mistery Land. 

Il programma non è però decollato, ma sembra ormai che Aurora voglia ripercorrere le orme di sua mamma in tv. E Tomaso Trussardi? Anche l’imprenditore potrebbe presto debuttare sul piccolo schermo. La rete Discovery, infatti, potrebbe dedicare un programma, di nome Motor Trend, alle auto d’epoca condotto proprio dal rampollo di casa Trussardi, notoriamente appassionato – e collezionista – di auto d’epoca.