Raimondo Todaro, la frecciata a Dumitru: “Io e Francesca Tocca? Nulla di ciò che abbiamo vissuto è stato importante…”

Raimondo Todaro, professore di danza di Amici 21, ha parlato della sua storia d’amore con Francesca Tocca ed ha lanciato una frecciata a Valentin Dumitru. Ecco cosa ha detto.

La coppia d’oro della danza nostrana

Lui è uno dei ballerini più amati dal grande pubblico nostrano, per oltre 15 anni grande protagonista del programma di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Oggi, professore di danza ad Amici 21, condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, Raimondo Todaro sta conquistando i telespettatori. Ed ha ritrovato l’amore, tornando insieme proprio alla ballerina del corpo dei professionisti del programma Mediaset, sua ex compagna, Francesca Tocca. Todaro e Tocca sono stati sposati dal 2014 al 2019 ed hanno avuto una figlia, la piccola Jasmine.

Dopo la fine del suo matrimonio, Francesca Tocca ha avuto una storia d’amore con il ballerino – conosciuto proprio ad AmiciValentin Dumitru. I due hanno chiuso la loro storia dopo qualche mese. Ma, alcune settimane fa, Dumitru era intervenuto a gamba tesa sulla ritrovata coppia sui social: “Quando chiudi una donna dentro una ‘gabbia d’oro’ usandola come prodotto mediatico solo per audience, devi sapere che non ha riconquistato il suo cuore, le hai solo tagliato le ali sapendo che libera e sola può volare più in alto di te”. 

Le parole di Raimondo Todaro

In una recente intervista, Raimondo Todaro sembra aver voluto restituire il colpo a Valentin Dumitru: Abbiamo avuto altre storie, abbiamo trent’anni, è assolutamente normale. Ma nulla di tutto ciò che abbiamo vissuto è stato importante a tal punto da cancellare un amore così grande come il nostro”. 

Todaro e Francesca Tocca vorrebbero inoltre allargare la famiglia. Ha rivelato il ballerino: “Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina. Ci stiamo pensando seriamente. Non subito, dobbiamo sistemare alcune cose. Il periodo della pandemia non è stato facile in termini economici. Ma io e Francesca desideriamo un altro figlio”. 

Impostazioni privacy