Beautiful, anticipazioni: Liam torna da Steffy? Lo scontro con Finn e la resa dei conti con Hope

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, lunedì 22 novembre, della soap di Canale 5, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 13.40 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap di Canale 5, Beautiful. Andiamo a vedere le anticipazioni di lunedì 22 novembre. Liam ha avuto un acceso scontro con Steffy: il compagno di Hope non vuole che la sua ex moglie frequenti il Dottor Finn. Quest’ultimo, secondo Liam, sarebbe in parte responsabile della dipendenza da antidolorifici di cui soffre la Forrester. Il medico non si sarebbe accorto del peggioramento dello stato di salute di Steffy poiché annebbiato dai suoi sentimenti. Non solo: nello scorso episodio abbiamo visto Liam cacciare in malo modo Finn dalla villa Forrester.

In seguito il figlio di Bill ha intimato a Steffy di non vedere più il giovane medico. Ma cosa c’è sotto? Liam è davvero convinto che Finn abbia avuto effetti devastanti sulla Forrester oppure è accecato dalla gelosia? Questa domanda se la porgono ormai in troppi: Finn ha dimostrato di tenere davvero a Steffy, dunque Liam potrebbe essere soltanto geloso che la sua ex moglie – e madre di sua figlia – stia radicalmente voltando pagina.

I sospetti di Hope

Hope affronterà il suo dilemma con Brooke: la giovane Logan è convinta che il suo compagno provi ancora dei sentimenti nei confronti della ex moglie. Come vedremo in questa puntata odierna, Liam cercherà di mascherare i propri sentimenti, accusando ingiustamente Finn di aver minato la salute di Steffy.

In realtà il figlio di Bill non sopporta l’idea che Steffy si stia rifacendo una vita. Hope avrà dunque un colloquio a muso duro con il suo compagno: se prova questi sentimenti dovrà ammetterlo. Cosa ne sarà della coppia? Un incredibile colpo di scena ci attende nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy