Una delle attrici protagoniste e più amate di Beautiful, in questo scatto giovanissima. L’avete riconosciuta? Ecco chi è

Per anni nel ruolo di una donna donna forte, carismatica e determinata è stata protagonista della narrazione dell’amata fiction di Canale 5, Beautiful. Qui in uno scatto di tanti anni fa, all’inizio della sua straordinaria carriera. Avete capito di chi stiamo parlando?

L’attrice Susan Flannery

Lei è una delle attrici più amate oltreoceano che, grazie al ruolo da protagonista nella fiction più longeva della tv, Beautiful, è diventata nota anche nel nostro Paese. Dal 1987 al 2012 ha interpretato Stephanie Douglas Forrester, fondatrice insieme a suo marito Eric della grande casa di moda. Il resto è ormai storia del piccolo schermo. Stiamo parlando chiaramente dell’attrice Susan Flannery. Nata in New Jersey, classe 1939, Flannery ha esordito giovanissima in un episodio del noto telefilm La legge di Burke.

In seguito è divenuta protagonista della soap Il tempo della nostra vita, dal ’66 al ’75, e poi nella fortunatissima serie Dallas è stata dottoressa Laura Spencer Horton. Il grande successo, come detto, arriva sul finire degli anni ’80, quando presterà il volto ad una delle grandi protagoniste di Beautiful, dove resterà ininterrottamente per oltre 25 anni. Il sito We Love Soaps, l’ha piazzata al 1° posto nella classifica 50 Greatest Soap Actress.

Vita privata di Susan Flannery

Nonostante la grande fama, Susan Flannery è riuscita negli anni a tenere la sua vita privata lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. L’attrice ha una figlia, adottata nel 1987, che si chiama Blaise. Non si hanno notizie di relazioni importanti durante la sua vita.

Per tale motivo, in più occasioni, l’attrice è stata al centro del chiacchiericcio gossip circa la sua presunta omosessualità. La poetessa Rita Mae Brown, attivista per i diritti LGBT+ e sua amica, nel libro autobiografico Rita Will: Memoir of a Literary Rabble-Rouser, ha asserito che Susan Flannery avrebbe avuto una relazione di otto anni con l’attrice Fannie Flag. Ma Flannery non ha mai confermato, né smentito, le sue parole.

Impostazioni privacy