Carlo Conti, conoscete sua moglie? Anche lei lavora nella televisione

Carlo Conti è uno dei conduttori più amati degli ultimi anni dal pubblico italiano. Da alcuni anni è al timone della conduzione del programma Tale e Quale Show ottenendo sempre dei buoni ascolti. Il merito del suo successo dipende anche dal sostegno che ha dalla sua dolce metà. Ecco chi è colei che gli sta accanto.

Carlo Conti - Meteoweek
Carlo Conti – Meteoweek

La carriera televisiva e radiofonica di Carlo Conti

Nato il 13 marzo 1961 a Firenze, Carlo Conti è un conduttore televisivo e radiofonico. Per tre anni è stato anche il direttore artistico conduttore del Festival di Sanremo e ha anche diretto Lo zecchino d’Oro. Dopo aver terminato gli studi di ragioneria, ha ottenuto un posto fisso in banca, però a un certo punto ha deciso di dedicarsi alla radio. Nel 1977 ha fondato Radio Firenze Nova per poi entrare a far parte del team di Radio Firenze 2000. Nel 1985 ha esordito in Rai con la conduzione del programma musicale Discoring e dal 1997 al 2002 ha condotto varie edizioni del concorso di bellezza Miss Italia nel mondo. Nel 2021 è stato al timone della conduzione di Domenica In e gli è stato affidato il quiz show L’Eredità che poi ha lasciato a Flavio Insinna. Da qualche anno sta conducendo Tale e quale Show, il programma della Rai di maggior successo degli ultimi anni. Ciò dimostra che ha un curriculum degno di tutto rispetto e il merito è senza dubbio anche di colei che gli sta accanto dal 2012. Ecco di chi si tratta.

Ecco chi è la moglie

Carlo Conti vive a Firenze e dal 16 giugno 2012 è sposato con Francesca Vaccaro e dal loro amore è nato Matteo. La moglie lavora dietro le quinte del mondo dello spettacolo in qualità di costumista. È nata nel 1972 e ha iniziato a lavorare dietro le quinte di Domenica In, dove ha conosciuto l’amore della sua vita. Hanno celebrato il matrimonio sulle colline fiorentine e il loro testimone di nozze è stato Leonardo Pieraccioni. Nonostante abbiano ben 11 anni di differenza, sono una coppia molto affiatata e innamorata. In una delle varie interviste Carlo Conti ha confessato che da quando lei è entrata nella sua vita, ha totalmente cambiato il suo modo di essere. Infatti prima di conoscerla era noto per la sua indole da latin lover: “Prima di conoscerla ero malato di Dongiovannite, ma quando l’ho conosciuta l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro - Meteoweek
Carlo Conti e Francesca Vaccaro – Meteoweek

“Lei è la donna della mia vita, il mio amore”

Carlo Conti è finalmente felice e adesso si sta godendo una splendida famiglia. Anche sul matrimonio aveva idee totalmente diverse. Poi a un tratto tutto è cambiato: “Il matrimonio è stata una conseguenza naturale. Al mattino, apro gli occhi, vedo Francesca e sono tanto felice…Tra noi non c’è gelosia, ma maturità di rapporto, amore, complicità, qualcosa che va oltre allo stare insieme. Lei è la donna della mia vita, il mio amore, la madre di Matteo”. 

Impostazioni privacy