Uomini e Donne, è già finita tra Noemi e Matteo? Parla l’ex tronista: “Ci sono degli alti e bassi”

Uomini e Donne è il programma che dà la possibilità ai partecipanti di trovare l’anima gemella. Matteo Fioravanti è andato via mano nella mano con Noemi Baratto, eppure si dice che se si sono già lasciati. È stato lui a intervenire per mettere in chiaro delle cose con una Instagram story. Ecco le sue parole.

Matteo e Noemi - Meteoweek
Matteo e Noemi – Meteoweek

Matteo e Noemi si sono lasciati? Arriva la conferma

Matteo Fioravanti si è seduto fin dal primo giorno sul trono del programma Uomini e Donne. Con lui hanno iniziato lo stesso percorso le troniste Andrea Nicole e Roberta Ilaria Giusti mentre Joele Milan è andato via dallo studio per via di alcune dichiarazioni fatte alle spalle della redazione. Tutti ricorderanno senza dubbio quando ha parlato con una corteggiatrice pensando di avere il microfono spento. Tra le tante pretendenti per Matteo si è proposta Noemi Baratto, la quale si è subito dichiarata per lui. Si può parlare di colpo di fulmine, dal momento che lui non aveva occhi che per la giovane al punto tale da scegliere la in largo anticipo. È stata una scelta commovente e inaspettata, chiaro segno che l’amore può nascere anche davanti alle telecamere. Tuttavia ultimamente sono al centro dell’attenzione perché si parla di un’ipotetica crisi. Dopo alcuni giorni di silenzio è stato il tronista in persona a mettere in chiaro le cose sulla faccenda.

“Ci sono degli alti e dei bassi come giusto che sia in una relazione”

Da qualche ora Matteo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia dove ha deciso mettere al corrente i suoi follower: “Non ci siamo lasciati. Comunque sia come tutte le coppie nate da poco ci stiamo conoscendo…ci sono degli alti e dei bassi come giusto che sia in una relazione…ci stiamo dando del tempo per darci delle risposte e magari andare avanti. Vi ringrazio per i messaggi che mi state inviando…”. Con queste parole ha tranquillizzato coloro che lo hanno seguito fin dal suo primo giorno nello studio di Uomini e Donne. A parer suo è più che normale avere queste difficoltà all’inizio perché è la fase di conoscenza. Di conseguenza o ci si viene incontro o si prendono strade diverse. I fan sperano che possano risolvere i loro problemi al più presto.

Noemi e Matteo - Meteoweek
Noemi e Matteo – Meteoweek

Andrea Nicole: Ciprian o Alessandro?

La tronista Andrea Nicole sta appassionando tutti con il suo percorso sentimentale. Ha una storia molto forte alle spalle, ma nonostante tutto ha avuto il coraggio di mettersi in gioco. Molti credono che sceglierà Ciprian Aftim perché è palese la loro complicità. Tuttavia anche Alessandro Verdolino potrebbe preparare qualche colpo di scena. A prescindere dalla fine della suo percorso, Andrea Nicole ha lanciato un importante messaggio: combattere per far valere se stessi. Non a caso questo è ritenuto il trono più bello degli ultimi tempi.