GF Vip, cosa c’è stato tra Amedeo Goria e Soleil? Il giornalista confessa: “C’era feeling, ma…”

Pare che i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, più degli altri anni, riescano a creare dinamiche e a far parlare di sé anche in seguito all’eliminazione. Questa volta, a fare delle rivelazioni scioccanti è stato l’ex gieffino Amedeo Goria.

Dopo essere stato al centro di numerose polemiche a causa delle avance fatte alla modella venezuelana Ainett Stephens all’interno della casa del GF Vip, il giornalista sportivo è tornato a parlare di donne. La protagonista dell’ultima rivelazione di Amedeo è Soleil Sorge, una delle protagoniste indiscusse dell’attuale edizione del Grande Fratello. Scopriamo insieme l’inaspettata confessione di Goria sul rapporto instaurato con l’influencer.

Tutti pazzi per Soleil

Simpatica; esuberante; ironica e di una bellezza disarmante: tutti aggettivi in grado di rappresentare alla perfezione Soleil Sorge, una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer sta portando avanti il suo percorso all’interno del reality a testa alta, nonostante la maggior parte dei “vipponi” abbiano da ridire sul suo atteggiamento e sulla sua voglia di apparire. La forte personalità dell’italo-americana e la sua naturale bellezza hanno fatto sì che molti uomini della casa facessero su di lei non pochi apprezzamenti. Tra le varie lusinghe e attenzioni ricevute da Soleil, non potevano di certo mancare quelle del “tombeur de femmes” Amedeo Goria!

Ecco, dunque, quali sono state le recenti dichiarazioni fatte nel corso di un’intervista da Amedeo Goria: “C’era feeling con Soleil, ma mi hanno ostacolato. Fra tutte le donne presenti, lei era quella che mi intrigava di più per la sua prorompente sensualità, Ainett a parte.

Chi è stato a interporsi nell’amicizia tra Amedeo e Soleil? Secondo quanto affermato dal giornalista sportivo, il “vippone” in questione è l’amatissimo Giucas Casella: “Dietro al suo fare stralunato si nasconde un giocatore che vuole vincere […]. Anche per colpa sua non ho potuto conoscere meglio Soleil, il mio sogno proibito“. L’ex marito di Maria Teresa Ruta, infine, ha aggiunto: “Soleil mi aveva preso molto di testa. Con lei andavo molto d’accordo, tanto che insieme progettavamo scherzi e cose da fare. È una ragazza intelligente ed era quella che trovavo più stuzzicante”.

Una presenza che non passa inosservata

All’interno della casa del Grande Fratello, Soleil Sorge si è distinta fin dal giorno in cui ha varcato la porta rossa. La sua presenza è, senza dubbio, fonte di continue dinamiche, discussioni e litigi, ma anche di divertimento, risate e spensieratezza.

Durante le ultime puntate del reality, la bella influencer si è resa protagonista della vicenda riguardante il rapporto instaurato con uno dei suoi coinquilini, Alex Belli. L’influencer e l’attore, il quale è da poco convolato a nozze con la modella venezuelana Delia Duran, continuano a negare ogni tipo di insinuazione inerente a un possibile flirt tra i due, specificando che si tratta solo di una innocente e profonda amicizia. Sarà davvero così?