Giulia Arena, conoscete il compagno della Ludovica Brancia de Il Paradiso delle Signore? Ecco chi è

Avete mai visto il fidanzato dell’attrice Giulia Arena, interprete di Ludovica Brancia nella soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore? Ecco chi è e cosa fa nella vita.

Il compagno di Giulia Arena

Lei è una delle grandi protagoniste della fiction di successo di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda tutti i giorni. Nei panni di Ludovica Brancia di Montalto, pupilla della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, nonché Vicepresidente del Circolo, ha conquistato il grande pubblico. Stiamo parlando chiaramente dell’attrice Giulia Arena. La sesta stagione, iniziata ad autunno, sta riscuotendo apprezzamenti di pubblico e critica e Arena è certamente sugli scudi per il successo della fiction. Ma cerchiamo di curiosare nella vita privata dell’attrice. Avete mai visto il suo compagno?

Giulia Arena ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontano dai flash del mondo gossip. Da quanto sappiamo il suo compagno è Antongiuseppe Morgia e i due sono fidanzati da anni. Anche perché Arena e Morgia si sono conosciuti prima della partecipazione dell’attrice a Miss Italia, avvenuta nel 2013, dove l’attrice si guadagnò lo scettro e la corona di più bella d’Italia.

La coppia oggi

In una recente intervista, infatti, Giulia Arena ha rivelato: “Ci siamo conosciuti in un’auletta studio dell’Università e mai più mollati”. I due, dunque, sono insieme da almeno 7 anni. Antongiuseppe Morgia è un noto e stimato avvocato siciliano. I due però si tengono lontano dai riflettori e anche sui social non sono tantissime le foto di coppia scattate.

Giulia Arena, infatti, in più interviste, ha rivelato di non aver pensato subito ad una carriera nel mondo dello spettacolo. I suoi studi, infatti, vertono su tutt’altro. Ma la vittoria a Miss Italia ha certamente cambiato le cose e non è passato molto tempo dal quel podio per il piccolo schermo per accorgersi del suo talento.